mercoledì 6 maggio 2009

La legge di Atrazione funziona davvero


L’affermazione di Gregg Braden che bastano 8000 persone (sono un’ inezia su 6 miliardi di terrestri umani) per ristabilire la pace mi ha shockato. Non che sentire veramente la pace sia la cosa più facile del mondo, ma data la posta in gioco mi pare doveroso allenarsi!

Io in cuor mio l’ho sempre saputo! quando sapevo che avrei ottenuto delle cose a cui tenevo particolarmente, le ho sempre ottenute! quando avevo paura di non riuscire, non riuscivo. …vederlo nero su bianco è stato entusiasmante: io lo sapevo, ma non lo facevo bene, provavo a vedere se funzionava e non funzionava. l’errore è appunto provare, bisogna sapere che funzionerà.
Gesù l’ha sempre detto chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto, se la nostra fede è grande quanto un granello di senape, riusciremo a muovere le montagne.!

….l’illuminazione del buddha non è altro che la consapevolezza della legge dell’attrazione.
Maometto lo sapeva…se maometto non va alla montagna la montagna andrà da maometto…
Albert Einstein lo sapeva e ha sempre vissuto in funzione di questa consapevolezza “Dio non gioca a dadi”.
La cosa che mi ha davvero scosso (come avrete ormai capito) in questo ultimo mese è stato rendermi conto come tutte le religioni hanno una solidissima base comune. Tutte quante rivelano il loro pezzetto di Verità.

Da circa un anno ho cominciato ad interessarmi del buddhismo, perché mi incuriosiva. Ho letto un sacco, ma non avevo davvero capito quale ne fosse l’essenza! Adesso l’ho capito e l’ho capito di botto, come se improvvisamente si fosse aperto un sipario e tutto quello che avevo letto fino a quel momento come un grande puzle è diventato chiarissimo! E il bello è che ho riconosciuto la buddhità (si può dire?) di Gesù, di Gandhi, di Maometto. Tutto di botto! Tutto è stato chiarissimo nella mia testa.
…Ecco perchè!!! E’ stata la mia reazione!

Io fino a dicembre ero molto einsteiniana come concezione del divino quindi sono appena nata da questo punto di vista! devo dire che da quando ho capito che la legge dell’attrazione è reale tanto quanto quella di gravità uso tantissimo la visualizzazione creativa, all’inizio con parecchia difficoltà devo dire, ma adesso è bellissimo! Quando visualizzo vivo veramente un’esperienza fisica! La gioia mi pervade dalla testa ai piedi e sento materialmente l’energia fluire in me! Non ho mai preso droghe, ma penso che la cosa possa avvicinarsi. ;)

Non è facile in realtà controllare consapevolmente la Legge di Attrazione, ma è grandioso e spiega tutto, da una risposta a tutte le domande dell’umanità! Spiega il perchè del male nel mondo! …è determinato dallle nostre paure! La paura è il peccato originale del giardino dell’eden!

Adesso è tutto chiaro! L’uovo di colombo! non bisogna sperare …bisogna sapere che sarà così! …ma non è facile, è mooooolto più facile farlo inconsapevolmente, farsi avvolgere incontrollatamente dai propri timori e dalle proprie angosce …è tanto facile che quando accade ….PATATRACK!!!! Provate a fare mente locale e la prova della verità della legge di attrazione la ritroviamo proprio nei nostri momenti di angoscia e di smarrimento.

già pubblicato su http://www.legge-di-attrazione.net/la-legge-dellattrazione-funziona-davvero/

2 commenti:

  1. Complimenti per il blog, mi piace davvero tutto quello che hai scritto, ottimo lavoro, sei grande Giò !!!

    Una cosa vorrei chiederti riguardo il buddhismo...
    sei buddista o semplicemente ti incuriosisce confrontare altre religioni ?
    E' solo una mia curiosità...

    RispondiElimina
  2. No non sono buddhista, ma ho cercato di capirne la filosofia e adesso ho le idee abbastanza chiare. Come tutte le religioni (o filosofie religiose) ha del buono e del "cattivo" ...tutto quello che è stato aggiunto dall'uomo nei secoli fa parte della seconda categoria, come è avvenuto nel cristianesimo, ai mussulmani, agli induisti, agli ebrei e le altre religioni non le conosco, ma credo che sia così un po' per tutte le religioni.

    RispondiElimina