martedì 19 maggio 2009

L'abbondanza


L'abbondanza è lo stato naturale della tua mente superiore, la scarsità è la posizione tipica della tua mente egoica.

La tua mente superiore può accedere alla visione più ampia della tua vita.

La tua mente egoica si perde nei dettagli e cerca di proteggerti dalle frecce e dai colpi di un'enorme fortuna.

L'abbondanza è essere nel flusso, l'abbondanza è la tua vera natura.

Non hanno importanza i messaggi trasmessi dai media, tu sei la fonte della tua stessa abbondanza, non il tuo lavoro o il tuo capo, il governo o il tuo conto in banca.

Tu sei creativo per natura e possiedi le risorse interiori per far fronte a qualsiasi sfida si presenti sulla tua strada.

Concentrati sui doni
, sulle tue forze e sulla tua visione. Non passare troppo tempo sui dettagli della tua vita.

Vivila!!!!!

Steve Nobel

11 commenti:

  1. L'abbonndanza è il flusso della vita e l'immenso amore universale che è in noi.

    RispondiElimina
  2. Eh, anche ques'abbondanza.. Viverla.. Oggi la giornata è stata un po' così, c'è poco da fare. E' un periodo durante il quale ho fatti molti sforzi e forse adesso sono un po' stanchino.. Sarà la giornata per rifiatare immagino, se non altro la voglio vedere così. Labbondanza fatica ad arrivare. Ci ho creduto tanto nei giorni scorsi, arrivando apensare così intensamente a che ero riuscito a trovare il sistema da avere le lacrime agli occhi.. poi il niente. Nei giorni dopo idee su idee. Sì, perchè per me la libertà interiore è importantissima, ma mi è concesso anche di essere libero economicamente e ad oggi ore 00.48 il niente. Domani si ricomincia. Abbondanza e amore. Per me l'amore ormai ce l'ho già, è chi amo a parte me.. denaro e donna che stentano. Un saluto.

    RispondiElimina
  3. francescoooo!!! ...è dura l'avventura eh! forse devi lavorare ancora un po' sulle tue credenze limitanti che ne dici! e sopratutto ricorda sempre l'ultimo passaggio: lasciare andare ...e affidare la tua intenzione all'universo! chiedi una volta e poi vivi come se sapessi di averlo ottenuto. Se chiedi a tuo fratello di prestarti l'auto e lui ti risponde ok, non è che passi il resto della giornata a stressarlo perchè ti dia la macchina no?? se sapiamo di aver ottenuto non ha senso chiedere ancora!!! lascia andare!
    ps sembra facile!!!

    RispondiElimina
  4. Il funzionamento dell'universo si basa principalmente sull’abbondanza. Non esistono carenze se non nella nostra mente. Una quantità infinita di prosperità è a disposizione potenzialmente di tutti quelli che desiderano capire il modo per giungere alla sua conquista.
    Noi possiamo scegliere di vivere nell'abbondanza e nella prosperità e l’universo ci verrà sicuramente incontro. La dea bendata bacia coloro che pongono positivamente davanti all’abbondanza. Molti altri nel mondo hanno manifestato abbondanza e quindi lo possiamo fare anche noi. Ci sarà solo prosperità nella tua vita, quando deciderai di credere completamente in essa, di sperimentarla e di ottenerla.
    Tutto continua a rigenerarsi all’infinito.
    IE’ un principio che non può esaurirsi, deteriorarsi, affievolirsi, o non portare bene. L’abbondanza c'è!
    Una volta che conosci il sistema, i risultati saranno inevitabili.
    L'emozione prospera aumenta, attira, ingrandisce tutto quello su cui si concentra.
    Vuol dire che c’è a disposizione molto più di quanto serva per rispondere alle esigenze di tutti.
    Per manifestare fisicamente l’abbondanza, è necessario esprimere da dentro, con continuità un atteggiamento mentale di abbondanza. E'il nostro atteggiamento mentale abituale che genera i risultati.

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio del passaggio da me. Son d'accordo per quanto riguarda Braden, anche se la scienza può provare tutto, fino alla prossima scoperta. Ma, è vero, quell'Energia....
    Molto bello e profondo il tuo blog.
    Mi sono permesso di prenderti un post e pubblicarlo, citandone la fonte. Se ti diturba, dimmelo , lo toglierò immediatamente.
    Ciao e grazie.
    Gianluca

    RispondiElimina
  6. Non mi disturba neanche un po' anzi mi fa piacere. Vorrà dire che ti ruberò i commenti se ce ne saranno. Mi è piaciuto il tuo blog, l'ho messo tra i miei preferiti. spero che restermo in contatto. grazie per il tuo apprezzamento. un abbraccio giò

    RispondiElimina
  7. Ciao Gio.
    Grazie.
    Abito a Castelfranco Veneto. Che "casualità" eh, cosa ne dici?

    Ciao Gian

    RispondiElimina
  8. Lo sai che il caso non esiste!!!! eheheheheheh ;)

    RispondiElimina
  9. Io continuo a chiedervi consiglio considerato che siete molto più in la di me con le manifestazioni..
    Io sto chedendo molto in giro se qualcuno abbia veramente ricevuto quest'abbondanza, e non che parla come se l'avesse già ottenuta per procurarla anche se il concetto è quello.
    Chiedo prove reali di quest'abbondanza. Gente che come me, dagli attuali 1000 euro, è passato ad arrotondare e/o triplicare e oltre i propri guadagni.
    Perchè voglio questo? Perchè al pari dell'amore, del benessere, i soldi, sono una cosa che mi stanno particolarmente a cuore.

    Voglio dimostrare a tutta la mia famiglia che è possibile. So che basto da solo, ma se chiedo aiuto dal cuore, l'universo mi dovrebbe ascoltare, e donarmelo. Chiedo AIUTO a manifestare ricchezza "fisica" amore, e salute. Spunti. Voglio dimostrare a me stesso ed alla mia famiglia che tutto è reale, vi prego. Voglio aiutarli. Voglio crescere, ed il tempo son convinto che lo posso "bruciare" credendoci! Aiutatemi anche voia crederci. Voglio essere indipendente, avere un lavoro indipendente, possibilmente, smettere proprio di lavorare, generare un sisitema di entrate automatiche solo con cose che mi piacciono, idee e chissà cosa. Scarico al giorno decine di testi su PNL, cambiare l'inconscio,abbattere le credenze limitanti, ma voglio di più, studio come un matto, cerco di amplificare le emozioni con la musica. Aiutatatemi ad abbattere tutto adesso, io ci voglio credere, datemi prove, voglio prove su di me, sugli altri e ringrazio!

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  10. Francesco che dire? già il fatto che tu voglia delle prove in maniera così spasmodica significa che non ci credi veramente! se tu ci credessi davvero profondamente non avresti bisogno di prove no? ricordi S.Tommaso...
    e poi prove cosa significa, vuoi sapere cos'è accaduto nella mia vita grazie alla legge dell'attrazione? per esempio come abbiamo schiantato la macchina su una colonna di casa, perchè erano due giorni che eravamo stra stressati? no! lo so tu vuoi testimonianze positive. che la legge funziona in negativo è già anche troppo evidente. Bè io non sono molto ricca, ma come ti ho già detto in altra sede non ho la mentalità da ricca è più forte di me, quando mi visualizzo a spendere e spandere facendo shopping mi "imboresso" (come si dice da queste parti) e quindi attiro solo situazioni ridicole (ma va bene anche così perchè no!). Il punto è che io mi sono concentrata su altre cose, che a me premono di più dei soldi e ti assicuro che le sto ottenendo. Ma il punto è che bisogna crederci essere convinti che sia così! ma non puoi pretendere di vivere senza lavorare epperò avere il dubbio che effettivamente non sia possibile, perchè in due mesi non ci sei ancora riuscito ....o no? scusami se parlo sempre troppo, ma secondo me tu attualmente hai un atteggiamento negativissimo ed è molto pericoloso! un abbraccio forte giò

    RispondiElimina