giovedì 11 giugno 2009

Certezze:


- IL SOLE SORGE SEMPRE OGNI MATTINA

- Io decido consapevolmente di scegliere la mia vita!
- Io so che tutto ciò che mi circonda è dovuto al mio passato!
- Io posso fidarmi di chiunque.
- So di essere così forte che nulla potrà impedirmi di pensare in modo sereno.
- Adesso io posso deliberatamente modificare la mia vita.
- Esprimo la mia più profonda gratitudine per tutto ciò che ho.
- Io non ho bisogno di difendermi.
- Io decido di lasciare andare di tutte le mie credenze limitanti.
- Io ho tutto ciò che posso desiderare.
- Io sono in ottima salute.
- Io mi libero di tutte le credenze limitanti che sono in me.
- Io sono una persona brillante.
- L’universo è infinito e abbondante.
- Io sono molto consapevole del mio valore.
- Tutti quanti sono pertecipi dell’abbondanza dell’universo e quindi anch'io.
- L’abbondanza dell’universo è a disposizione per me.
- Ricevo dall’universo più di quanto io possa desiderare.
- Io sono circondata da amore e affetto.
- Vivo in un oceano di benessere, abbondanza e prosperità.
- Io vivo in un continuo flusso di abbondanza.
- L’universo soddisfa ogni mia esigenza e desiderio.
- La prosperità è un mio diritto divino.
- La gente ricerca la mia compagnia.
- Io mi merito abbondanza e prosperità.
- Io sono molto ricercata.
- I miei pensieri sono pensieri di abbondanza.
- Io nutro sentimenti di gratitudine e di generosità.
- Io sono mentalmente ed emotivamente pronta a vivere una vita prospera e ricca.
- Io merito tutto il bene possibile e affermo questo mio diritto.
- Sono ricca e prospera e me lo merito.
- Io sono molto amata.
- Nuoto in un oceano di benessere, abbondanza e prosperità.
- Amo l'abbondanza che mi consente di evolvermi, espandermi ed esprimermi come voglio.
- Io sono attraente.
- La prosperità è la cosa più facile da ottenere.
- Io ho tutte le risorse di cui ho bisogno per un vita serena e gioiosa.
- Io sono una persona sempre tenuta in gran considerazione.
- Il mio reddito aumenta costantemente.
- Trovo prosperità in ogni mia azione.
- Io sono in gardo di fare egregiamente tutto ciò che decido di fare.
- Augurerò amore, felicità e abbondanza, a tutti quelli che incontrerò.
- Ogni giorno la vita mi presenta stupende occasioni di realizzazione e di crescita.
- Ho tutto quello che mi permette di godermi la vita.
- Io sono appagata, felice e grata per tutto quello che ho.
- Io accetto, l’abbondanza nella mia vita.
- Io sono molto perspicace.
- Qualunque cosa su cui sono focalizzata io la manifesto.
- Ho sempre tutto ciò di cui ho bisogno.
- Io merito gioia e felicità.
- L'abbondanza giunge a me senza nessuno sforzo.
- Sono al top della forma fisica e mentale.
- Ho sempre nuove idee per essere realizzata.
- Ciò su cui sono focalizzata lo attraggo immediatamente nella mia vita.
- Sono grata per tutto quello che è presente nella mia vita.
- Sono in grado di attirare tutto ciò che desidero.
- Sono perfettamente capace di ottenere ciò che voglio.
- Sono assolutamente in grado di avere successo nel mio lavoro.
- Sono capace di creatività, innovazione e sono piena di risorse.
- Il mio mondo è pieno di belle persone capaci di grande amore.
- Sono bellissima.
- Sono capace di trasformare i miei sogni in realtà.
- Magnetizzo opportunità, sincronicità e miracoli.
- Io sono amata e aiutata da Dio.
- Io vivo alla grande!


IO MI PERMETTO DI VIVERE LA REALTà CHE MI SONO SCELTA!!!

7 commenti:

  1. Frasi d'effetto. Speriamo a bene. Ci sto lavorando un sacco. C'è qualcosa da eliminare dalla mia mente. Io suo altri mezzi per ripulirmi. In teoria faccio più veloce. ( come pulizia interiore intendo, dovrei riuscire ad accellerarla). E a tutti quelli che decidono di intraprendere questa strada. Ad ogni frase, dovete sentire l'emozione come se fosse già in quel modo. All'inizio è un po' difficile, con il tempo, ecco a voi il miracolo.

    RispondiElimina
  2. Scusa francesco sono un po' ottusa! non capisco dove sta la differenza tra il tuo modo e gli altri? ciaociaociao!

    RispondiElimina
  3. E io che credevo che gli ottimisti si fossero estinti.
    Ben lieto di vedere che mi ero sbagliato!
    :)
    Ciao e buona serata!

    RispondiElimina
  4. sì sì sì gli ottimisti si sono estinti!!!! ... un grande dice "...voi ottimisti siete poveri cristi, trovate sempre soluzioni tristi" (stefano dall'armellina) ....noi ci limitiamo ad essere realisti!!!! ehehehehe! ;)

    RispondiElimina
  5. E' giusto pensare sempre in positivo, anche poi perchè anch'io sono convinto che viviamo la vita che ci maritiamo. Ogni giorno è una scielta, ogni giorno si nasce e si muore. Dipende solo da noi se vogliamo chiudeci in un bieco e sterile moralismo. Credo che la prudenza non gusta ma non è eliminabile neanche un atto di coraggio. Alla base di tutto c'è la dignità umana e questa ha il suofondamento sulla libertà.

    RispondiElimina
  6. ciao giò,
    devo dire che è stupendo.

    credo tutto ciò, l'apice della definizione positiva della vita e del consistere. L'approdo definito, che concretizza l'essere. Pensa che se al mondo tutte le persone appartenenti ai più fortunati raggiunsessero tale oblio e dividessero con i più deboli felicità e pane, le guerre finirebbero e non ci sarebbero più emarginati o ultimi.


    grazie


    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. ...gli "emarginati e gli ultimi" però intanto sarebbe bene che cominciassero a non sentirsi più tali ...altrimenti restiamo dentro al solito circolo vizioso!!! La nostra fortuna dipende da noi non da quello che i più fortunati vogliono elergirci! se noi continuiamo a sentirci sfortunate, vittime e derelitti ...così resteremo ...nonostante la più bunea volontà dei "fortunati" ...un bacio giò

    RispondiElimina