giovedì 4 giugno 2009

Due su due!!

Oggi sono la mamma più orgogliosa del mondo!!!


UN ADDIO di Piero Pivetta

Una nuova esperienza da iniziare:
alle medie devo andare.
Vi saluto compagni,maestre,amici miei,
la prossima volta che vi vedrò
sarò abituato a dare del lei.
Spero di rincontrarvi ancora,
perchè voglio essere felice come ora,
altre amicizie dovrò cercare
ma di voi non mi potrò scordare.


DISEGNO di Ale Pivetta

Io mi ricordo
i sette colori dell'arcobaleno
dipinti al centro del cielo sereno.
Io mi ricordo
un sole splendente
che regalava un sorriso a tutta la gente.
Io mi ricordo
un bellissimo fiore
piccolo,sgargiante e multicolore
Io mi ricordo
degli uccellini piccoli neri e canterini
Io mi ricordo
un bellissimo disegno
che nella mia mente lasciò il segno.

Nessun commento:

Posta un commento