venerdì 12 giugno 2009

iscrivetevi alla mailing list


iscrivetevi alla mia mailing list! E dai!!!!
basta clickare qui di fianco sull'indirizzo e-mail!!!
oppure qui ...
giopop.aaa@tele2.it

Oppure sotto!
in cambio riceverete periodicamente un aggiornamento degli argomenti trattati senza bisogno di venire continuamente qui a curiosare se c'è qualcosa di interessante.
E in più riceverete un report con delle istruzioni molto pratiche e semplici per manifestare la realtà che volete! E' la tecnica che io uso e vi garntisco che funziona abbastanza bene!!
allora che ne dite? e dai!!! iscrivetevi su!!

giopop.aaa@tele2.it

10 commenti:

  1. Ciao, manifesti una grande voglia di comunicare e di ascoltare, e ti stimo per questo.
    Eviterò la mailing list, ma passerò spesso a trovarti.
    Un saluto,

    RispondiElimina
  2. grazie roberto per le tue parole (mi sono un po' ingrassata leggendole eheheh!) se ti fa piacere ti mando lo stesso il report ...chissà mai che con un po' di convinzione non risci a risolvere il tuo problema di matematica!!!

    RispondiElimina
  3. E' importante comunicare il mono sta esplodendo, come se avesse ualcosa di grande ognuno da dir, cci vuole paziena perseveranza, traare i modi giust per arrivare all'altro, in maniera che sia utie per tutti.

    RispondiElimina
  4. Ciao, cosa è questo report? mi piacerebbe leggerlo...nn riesco a comunicare con te tramite la tua news letter...

    RispondiElimina
  5. Iocondivio con la grande voglia di comunicare, ma anche di ascoltare altri pensieri, di emozioni visssut o di belle speculazioni del pensiero, vogli il vostro giornale aggiornato, dove mi piacerebbe scrivere. Un consiglio: dopo un2oo8 super attivo mi sono fermato. e vivo con la sernità di uno che ritrovato il proprio essere: a quasto punto chiedo tra le due muse Rachele(vita conteplativa) E Lia (vita attiva) cos'è meglio, per non sentirsi di perdigiorno, ma che ogni giorno lasci qualcosa dentro di noi, ciao un tuo fan

    RispondiElimina
  6. @ rosella ciao, basta clikkare sull'indirizzo giopop.aaa@tele2.it e automaticamente si apre la maschera della mail, mi mandi una mail dove l'oggetto è gia specificato "iscrizione mailing list" e ti arriva il report ..che più di qualcuno ha già giudicato molto interessante (il che per inciso mi fa molto piacere ehehehe!) ciaoooooo

    RispondiElimina
  7. confermo l'interessante. Giò, se possibile, vorrei appunto comunicare con te. Molto importante. Ad anonimo. Cosa ti è successo nel 2008?

    RispondiElimina
  8. francesco scrivimi giopop.aaa@tele2.it
    oppure annavoig@tele2.it

    RispondiElimina
  9. Non so da dove iniziare ....vediamo un pò...intanto ti vorrei come guida spirituale, poi ho letto subito tutto il materiale della tua newsletter e mi viene da dire solo che è STU-PEN-DO, ME-RA-VI-GLIO-SO.
    Non sto esagerando e tutto quello che ho letto sono cose che conoscevo già più o meno ,solo che tu hai fatto una sintesi di moltissimi testi, antichi e non e ne è uscita una lettura,... che ti giuro ,non so che parole usare per definirla anche perchè il fine è talmente grandioso .Vabbè basta chiacchierare direi che ora di fare un pò di medit-azione e unirsi per far numero dobbiamo essere almeno 8000 se non sbaglio.:-).
    Mi sa che stasera ho imparato qualche cosa da te ,preso da qualche problemino economico,stò rischiando di focalizzarmi solo sul mezzo e non sul fine.
    Thank u
    Notte!

    RispondiElimina
  10. ghibli ...con un commento così comincio la giornata davvero alla grande!!! ...guida spirituale?? eheheheh ...sono intrigata a guidare me ahahahah! ma quando vuoi scrivimi quello che ho imparato è a tua disposizione! un abbraccio

    RispondiElimina