lunedì 15 giugno 2009

OGGI


Durante il consiglio dei grandi giorni bisognava stabilire quale fosse il giorno più grande!

Qualcuno propose il giorno in cui scoppiò la rivoluzione francese; Bocciato!
Un altro disse quando fu sganciata la prima bomba atomica; Bocciato! Qualcun altro pensò al giorno in cui i titoli dei giornali annunciarono incidenti e crimini sensazionali; Bocciato!
La discussione durò molto molto a lungo. Infine dopo profonde riflessioni si arrivo ad una conclusione Sorprendente. Nonostante lo stupore di molti il premio veniva assegnato all’unanimità a un giorno in cui gli uomini praticarono e diffusero la felicità.
Un giorno in cui gli uomini furono liberi e stavano bene, un giorno di riposo e di nuovo inizio, un giorno d’amore!
Quale fu questo giorno? A gran voce fu annunciato: questo giorno è OGGI!


OGGI è un giorno Bellissimo! OGGI voglio che sia una giornata memorabile! Ho deciso che OGGI sono la persona più piacevole e bendisposta che chiunque possa incontrare! OGGI sono spensierata e serena tutto il giorno! OGGI è mio! Ieri era, domani sarà, OGGI è! Io ho potere solo sull’ OGGI! OGGI agisco! OGGI è il giorno più fantastico che si possa desiderare!
OGGI regalo un sorriso a tutti quelli che incontro!
OGGI contagio tutti con il mio buon umore! OGGI non ci sono ostacoli sul mio cammino! OGGI sono comprensiva con tutti! OGGI è una giornata meravigliosa! OGGI sono felice! OGGI renderò felici tutti quelli che mi vogliono ascoltare! OGGI sprizzo gioia da ogni poro! OGGI sono felice un kilo per ogni capello! OGGI distribuisco allegria! OGGI uso solo colori felici!OGGI non esistono preoccupazioni! OGGI è la giornata nazionale del sorriso! OGGI vado d’accordo con tutti! OGGI mi sono tutti simpatici! OGGI non ho niente da perdere e ho moltissimo da guadagnare! OGGI è un nuovo inizio! OGGI non ho rancori! OGGI non ho rimpianti! OGGI ricevo amore, gioia, simpatia a badilate! So che OGGI è una giornata straordinaria! OGGI sono tollerante, controllata e dolce …con tutti! OGGI sono emozionante ed emozionata! OGGI sono miglior di ieri per essere ancora meglio domani! OGGI sono Ottimista! OGGI va tutto bene! OGGI sono positiva! OGGI va alla grande! OGGI amo il mio prossimo chiunque sia! OGGI ho solo motivi per sorridere! OGGI sono splendida splendente e rendo splendente chi mi sta vicino! OGGI va tutto a meraviglia! OGGI è il giorno più bello della mia vita! OGGI è un giorno intenso! OGGI è OGGI!

Nessun commento:

Posta un commento