martedì 2 giugno 2009

Stefano Dall'Armellina - CastelBrando 01/06/09


Ieri sera alle 21,30 a CastelBrando a Cison di Valmarino (TV) si è tenuto il concerto del Cantautore Stefano Dall'Armellina, a favore dell'associazione "Famiglie SMA".
Una serata davvero speciale! L'esempio concreto di come si possa fare qualcosa di utile e impegnato, divertendosi e stando davvero bene insieme. Abbiamo conosciuto (chi non lo avesse già conosciuto prima) un cantautore davvero di talento, ma anche ironico e originale.... qualcosa di cui spesso si sente la mancanza!Non vorrei dire delle bestialità dato che sono una nota intenditrice di musica, ma mi ha ricordato certo Sergio Caputo o Rino Gaetano, o il primo album di Simone Cristicchi (che poi si è banalizzato inseriosendosi troppo e perdendo la grandiosa vena ironica che possedeva). Insomma talento ironia e classe un mix esplosivo! ....speriamo che non si rovini con Sanremo ahahahahah!!
E' stato tuttavia anche un momento di riflessione importante e di presa di coscienza dell'esistenza di dure realtà con cui viviamo a stretto contatto quotidianamente senza rendercene conto. Insomma una serata perfetta!!!!! Grazie davvero di cuore a tutti quelli che l'hanno resa possibile!

Nessun commento:

Posta un commento