mercoledì 29 luglio 2009

La legge di attrazione non è aggirabile


Non possiamo prenderci gioco della legge di Attrazione; non esistono giochetti che funzionano. La legge di attrazione funziona sempre indipendentemente dal nostro volere e dalla nostra consapevolezza. Essa si basa SOLO sui nostri più veri e profondi sentimenti, non possiamo fingere per beffarla! Non c’è modo!! …La LOA ci legge nel pensiero! Ehehehehe!!
Noi possiamo indossare qualunque maschera, possiamo atteggiarci a quello che non siamo, possiamo fingere, ma la LOA non ci casca! Nessun artificio!!! La Legge di Attrazione si basa sui veri noi stessi! Sulle nostre emozioni vere!! Non potremo mai far passare per veri dei sentimenti che non lo sono, non riusciranno mai a d emozionarci, se non li sentiamo veramente! Quindi l’unico consiglio utile è: cominciamo ad essere veramente sinceri con noi stessi! Solo così potremo capire davvero cos’è che vogliamo veramente!

11 commenti:

  1. Questa legge di attrazione che riesco a capire smpre meglio, mi sembra una legge relativa al mondo che corre , al mondo debole che si lascia trasportare da troppo lavoro, stanchezza, mode, e quindi ogni piccola cosa del quotidiano, un segno pubblcitario, una donna tutto ciò che può muovere il nostro stato emotivo, ci attira che non possiamo resistere. Ma la cosa più illusoria è credere di essere sinceri, e magari onesti con se stessi.Però alla fine sono d'accordo che in noi ci sono dei richiami profondi, dei conti con la realtà con cui alla fine, per strade sconosciute arriveremo ad incontrare.

    RispondiElimina
  2. certo hai ragione! ma una volta capito questo si può intervenire su se stessi e se si è davvero convinti di poterlo e volerlo fare la vita diventera una spettacolare avventura (un po' alla volta ovviamente) ...mi piacerebbe che tu leggessi i report "quello in cui credo io" e quello su l'Huna. Se vuoi contattami che te li mando!!

    RispondiElimina
  3. Cara Giò,
    mai sentito dire che parlando all'Ego (Io- Minore),la stesso si destituisca per lasciare posto all'essere (Io-sono Spirituale).
    C'è un cammino terapeutico,affidandosi a chi ha trasceso e riequilibrato già da tempo tale empasse..Flor

    RispondiElimina
  4. oh sì certo!! ...ma appunto come dici tu non è un percorso immediato...

    RispondiElimina
  5. CIAO INIZIO A CREDERE NELLA LEGGE DELL ATTRAZIONE PIENAMENTE .
    IN QUESTO PERIODO VEDO TUTTO NEGATIVO E TUTTO MI Và STORTO.
    MI ARRABBIO TANTISSIMOOOOOO.
    MI RIDAI IL TITOLO DEI LIBRI DA POTER LEGGERE PER CAPIRE MEGLIO. GRAZIE

    RispondiElimina
  6. pensa subito alle vacanze, alla tua migliore amica, a una granita alla menta, ma non soffermarti su brutti pensieri!!!

    il libro che ti consiglio più di tutti è la legge di attrazione di esther e jerry hicks
    http://www.macrolibrarsi.it/libri/__la_legge_dell_attrazione_10062008141614.php?pn=1203

    poi ti consiglio zero limits di joe vitale, ma leggilo dopo

    http://www.macrolibrarsi.it/libri/__zero-limits.php?pn=1203

    e poi se vuoi approfondire e capire come e perchè anche da un punto di vista scientifico leggi i libri di gregg braden e in particolare la Matrix divina
    http://www.macrolibrarsi.it/libri/__matrix_divina.php?pn=1203
    e la scienza perduta della preghiera
    http://www.macrolibrarsi.it/libri/__scienza_perduta_della_preghiera.php?pn=1203

    se vuoi ci sono degli e-book gratuiti molto interssanti su questi argomenti e li trovi iscrivendoti a questo blog
    e qui http://www.ho-oponopono.info

    ciaoooooooooo! fammi sapere come evolve la situazione

    RispondiElimina
  7. ...ecco a cosa serve la meditazione! è una ginnastica che ci aiuta a guardare i nostri pensieri. Grazie e buona rinascita.

    RispondiElimina
  8. ciao e menomale che è cosi se no chissà dove saremmo adesso pensa a tutte quelle persone che già sapevano e ci hanno tenuti all'oscuro che tutt'ora usano la legge di attrazzione per fare del male.. allora mi viene da pensare.. ciao... :)

    RispondiElimina
  9. ....mmmmmhhhh non credo che la legge di attrazione possa essere usata per fare del male!!!

    RispondiElimina
  10. ok allora meglio cosi!!e scusami però purtroppo ne ho viste tante e devo dire anche di essere grato a tutte queste cattiverie che mi hanno aperto una strada.. ciao spero che capisci quello che voglio dire...ciao :-)

    RispondiElimina