venerdì 24 luglio 2009

Manifestare i tuoi desideri è un gioco


Ecco una tecnica divertente per mettere in moto consapevolmente la Legge di Attrazione. E’ una specie di gioco e abbiamo bisogno di un complice per aiutarci ad interpretare le nostre "quattro chiacchiere".

E’ molto semplice in realtà, si tratta di intavolare una bella conversazione con qualcun’altro sulla base dei nostri desideri, come se fossero reali e già manifestati. Fai una bella discussione animata e coinvolgente con un tuo amico partendo dal presupposto che il tuo obiettivo è stato raggiunto e sei il protagonista del tuo sogno realizzato e il tuo sogno è vero, manifesto e semplicemente tu stai relazionando al tuo complice, anch’egli consapevole della manifestazione del desiderio, e gli stai raccontando di come la tua nuova realtà influisca su di te e abbia mutato la tua vita precedente.

Una specie di gioco di ruolo insomma. Lasciati coinvolgere dal gioco, lasciati prendere (come quando eravamo bambini) e sarà tanto più produttivo, quanto più riuscirai ad emozionarti (ancora più produttivo di una bella visualizzazione). Se tu racconti a qualcuno di come hai realizzato i tuoi sogni, ti lasci anche emozionare da ciò che racconti. Vivi davvero come se tu fossi già in quella situazione e parlane, racconta, chiedi consigli sulle mosse future ecc.

Forse ti sentirai un po’ sciocco nel fare questo gioco, ma non farlo; supera l’imbarazzo. E’ un sistema molto produttivo e molto divertente se fatto con il complice giusto. Inoltre parlando con qualcuno sarà anche più facile portare a galla particolari che magari da soli, con la visualizzazione, non ci sarebbero venuti in mente o avremmo trascurato.

Saremo molto più stimolati a farci coinvolgere profondamente a livello emozionale e sarà anche più probabile che i sentimenti suscitati dalla chiacchierata ci accompagnino a lungo anche quando abbiamo smesso di giocare, prolungando i loro effetti benefici sulla nostra realtà. Come per la visualizzazione valgono le stesse regole: parlare dei particolari; descrivere le emozioni che proviamo; relazionare come ci sentiamo con precisione e dovizia di particolari!

Buon Divertimento

Articolo gia pubblicato su www.legge-di-attrazione.net

Nessun commento:

Posta un commento