lunedì 28 settembre 2009

I Codici Disney

LA ZONA DEL RISVEGLIO

IO L'HO LETTO E' GRANDIOSO!!!!!!!

Milioni di Persone nel Mondo sono spesso particolarmente commosse durante la visione di un film Disney o durante una visita dei parchi, e tutt'oggi non sanno esattamente il PERCHÉ....

.... ma due esploratori di questo mondo incantato decidono di rivelare su vasta scala un codice segreto per decifrare nei film Disney il messaggio nascosto, che è il principale responsabile delle commozioni, delle emozioni e della fedeltà dei suoi fan.

Ti insegneremo COME attivare l'incredibile codice di lettura DENTRO DI TE, per farti vivere l'esperienza diretta con il tuo Vero Sè e per
nutrire il tuo cuore di gioia, la tua mente di conoscenza e il fisico di rilassamento!!


(PS. Se sei solo incuriosito dal mondo Disney, ma non ti identifichi con le descrizioni di cui sopra, va benissimo – potrai godere del codice segreto lo stesso!)



I contenuti dei codici servono per migliorare la vita di ogni persona, indipendentemente da ogni suo credo, convinzione o etnia di appartenenza.
I vantaggi sono immediatamente applicabili da subito, nel punto e nel luogo in cui ciascuno si trova, sia esso inerente alla crescita personale sia alla collocazione geografica, senza dover aspettare condizioni ottimali o vite future.
...ognuno potrà sostituire la descrizione di un codice con ciò che percepisce meglio a livello intuitivo per il proprio sé. Ricordiamo infatti che ogni codice può trovare specifica e differente collocazione all'interno di ogni persona in modo totalmente diverso.
In un universo dove ognuno è unico, speciale e irripetibile non avrebbe potuto essere diversamente. Lasciatevi guidare senza pregiudizi e senza aspettative: i codici possono attivarsi solo nelle aree che avete in qualche modo già acceso dentro di voi, non hanno controindicazioni di alcun genere e non possono condizionare nessuno.
Se il cuore è già al lavoro funzioneranno da riflettori per farvi vedere meglio ogni aspetto che in quel preciso istante avrete bisogno di vedere. In caso contrario, semplicemente non si attiveranno.

Clicca sul titolo e scarica subito gratuitamente: LA ZONA DEL RISVEGLIO

Nessun commento:

Posta un commento