mercoledì 7 ottobre 2009

All you need is love



Ciò che attiva la legge di attrazione non è “il pensiero”, ma l’emozione, il sentimento che noi proviamo, sia in positivo che in negativo. Le emozioni sono quel linguaggio universale che ci mette in contatto con la Matrix Divina.
Gregg Braden definisce le Emozioni così:

“Le Emozioni possono essere considerate come la fonte di Potere che ci spinge avanti nella Vita verso i nostri propositi. E’attraverso l’Energia insita dentro le emozioni che alimentiamo i nostri pensieri per renderli reali.” (Gregg Braden – L’effetto Isaia)

Quando noi parliamo di attivare la legge di attrazione in modo consapevole, in senso positivo, intendiamo attivarla per ottenere i nostri intenti, per raggiungere la nostra felicità, perchè i nostri intenti sono comunque indirizzati al nostro bene e al nostro vantaggio, o almeno a quello che noi riteniamo tale!
Per ottenere questo allora l’emozione di cui noi abbiamo bisogno è l’ “AMORE“.

E l’amore è tutto ciò di cui abbiamo bisogno. “All you need is love… Love is all you need” cantava qualcuno un po’ di anni fa!
Quando una persona Ama ciò che desidera, è serena ed è allineata con la vibrazione di ciò che desidera, in sintonia con la legge universale, con Dio, ciò che vuole si manifesta, senza difficoltà!
Vibrando di amore rivolto a quella determinata cosa, sentendola naturalmente parte della nostra vita, senza bisogno o attaccamento (ricordiamo che il bisogno nasce dalla paura della mancanza e pertanto non può che attirare ulteriore mancanza) ecco che tutto l’Universo si attiverà per permetterci di manifestare ciò che vogliamo.
Ricordiamo sempre che quando Amiamo ciò che facciamo vibriamo all’unisono con l’Universo e perciò, le conseguenze sono inevitabili!!!
Se non sai come comportarti, chiediti: ” come agirebbe l’ Amore?“… e non potrai che fare la scelta giusta! (Questo è uno dei consigli più preziosi che ho ricevuto nella mia vita, grazie Elena!)

Articolo già pubblicato su miglioriamociadesso.com

Nessun commento:

Posta un commento