martedì 27 ottobre 2009

Ho'oponopono

4 commenti:

  1. Interessanti anche questi video giò!

    Usano lo stesso mio programma. Solo che io lo sfrutto al massimo!
    Economicamente come ti va? In generale, a tutti voi, come va?

    RispondiElimina
  2. ...difficilmente potrebbe andare meglio! eheheheh!!!
    no non è vero mai porre limiti alla provvidenza!!!

    RispondiElimina
  3. Eh eh, sono felice per te giò! Davvero! Mi auguro anche io la svolta! Il mio blog inizia ad andare bene come visite. Mi chiedono l'amicizia, ma economicamente.. ci sto lavorando!

    Un abbraccio a tutti!

    RispondiElimina
  4. Riuscire non a sapere, ma veramente sentire che la nostra vita è un cammino interiore, è la vera libertà. Non sono troppo d'accordo che noi creiamo quello che riceviamo dall'esterno. Però sicuramente ce lo andiamo in cerca seguendo un ordine. delle leggi interne.Ciao.

    RispondiElimina