mercoledì 7 ottobre 2009

La potenza della focalizzazione del pensiero

2 commenti:

  1. Oramai è un po' di tempo che vi seguo, e più spesso ho trovato stimolanti i vari blog. Però c'è sempre un momento
    in cui leggere leggere non basta più, è come se vorremmo qualcosa di concreto in mano .Ho sono io che non ho applicata la filosofia di vita proposta, ho siete voi che non date chiareza concreta a quel che dite. Parlare di una realtà che si crea col pensiero, di un'attazione, di un potere che abbiamo inserendoci nel'unità dell'energia cosmica. Mi sembrano tante parole che se non vengono riempite con fatti comportamenti concreti, rimangono cialtronerie,illusioni per sappare dai problemi reali.

    RispondiElimina
  2. ciao! cosa intendi per comportamenti concreti? io personalmente sto applicando questa filosofia alla mia vita e ne ho dei risultati grandiosi! ho pubblicato anche tutti gli esercizi della chiave suprema un corso di allenamento mentale pratico da compiere in 24 settimane...
    ho pubblicato un report sulla filosofia Huna che contiene un tot di consigli pratici...
    ho dedicato articoli ala tecnologia dell'ho'oponopono tecnica semplicissima e pratica...
    cosa si può fare di concreto attraverso un blog? sono aperta a qualunque tipo di consiglio!!!

    RispondiElimina