lunedì 26 ottobre 2009

le regole... e le convinzioni!


Le regole:

1) Accettare lo stato di ciò che è

2) Non giudicare e non condannare

3) Non pensare alla strada che si prenderà

4) Non lottare contro lo stato di ciò che è o per ciò che dovrebbe essere.

5) Non concentrarsi sull’obiettivo.

6) Non dubitare di raggiungere l’obiettivo.

Le Convinzioni:

IL SOLE SORGE SEMPRE OGNI MATTINA

· Oggi è l’inizio di una nuova vita.

· Da oggi ricomincio tutto

· Tutte le cose buone arriveranno oggi.

· Io sono grata di essere viva.

· Vedo la bellezza che mi circonda.

· Vivo con passione e con uno scopo.

· Trovo il tempo per ridere e giocare ogni giorno.

· Sono sveglia carica e vitale.

· Mi concentro su tutte le cose belle della vita e ringrazio per questo.

· Sono in pace con ogni cosa.

· Sento l’amore, la gioia e l’abbondanza.

· Sono libera di essere me stessa.

· Sono magnificenza sotto forma umana.

· Io sono la perfezione della vita.

· Sono grata di essere me.

· Oggi è il giorno migliore della mia vita.

- Io scelgo consapevolmente di essere artefice della mia vita!

- Io sono consapevole che tutto ciò che mi circonda è frutto del mio passato!

- Adesso io posso deliberatamente modificare la mia vita.

- Io scelgo di liberarmi di tutte le mie credenze limitanti.

- Io lascio andare tutte le credenze limitanti che sono in me

- L’universo è infinito e abbondante.

- Tutti gli esseri partecipano all’abbondanza dell’universo.

- Io sono partecipe dell’abbondanza dell’universo.

- L’abbondanza dell’universo è a disposizione per me da sempre e per sempre.

- Ricevo dall’universo più di quanto io possa desiderare.

- Vivo in un oceano di benessere, abbondanza e prosperità.

- Io vivo in un continuo flusso di abbondanza.

- L’universo soddisfa ogni mia esigenza e desiderio.

- La prosperità è un mio diritto divino.

- Io mi merito abbondanza e prosperità.

- I miei pensieri sono pensieri di abbondanza.

- Io nutro sentimenti di gratitudine e di generosità.

- Io sono mentalmente ed emotivamente pronta a vivere una vita prospera e ricca.

- Io merito tutto il bene possibile e affermo questo mio diritto.

- Sono ricca e prospera e me lo merito.

- Nuoto in un oceano di benessere, abbondanza e prosperità ed esprimo la mia più profonda gratitudine per questo.

- Amo la ricchezza ed esprimo la mia gratitudine per tutto quello che ho.

- Amo la ricchezza e il denaro che mi consentono di evolvermi, espandermi ed esprimermi come voglio.

- Il denaro è la cosa più facile da ottenere.

- Una grossa somma di denaro mi piove addosso senza alcuno sforzo.

- Io ho tutte le risorse di cui ho bisogno per un vita serena e gioiosa.

- Il mio reddito aumenta costantemente.

- Trovo prosperità in ogni mia azione.

- Ogni giorno la vita mi presenta stupende occasioni di realizzazione e di crescita.

- Ho tutto quello che mi permette di godermi la vita.

- Il mio conto in banca aumenta sempre più.

- Io sono appagata, felice e grata per tutto quello che ho.

- Io accetto, l’abbondanza nella mia vita.

- Qualunque cosa su cui sono focalizzata io la manifesto.

- Ho sempre tutto ciò di cui ho bisogno.

- Il denaro giunge a me senza nessuno sforzo.

- Ho sempre nuove idee per fare soldi.

- Ciò su cui sono focalizzata lo attraggo immediatamente nella mia vita.

- Sono grata per tutto quello che è presente nella mia vita.

- Sono in grado di attirare tutto ciò che desidero.

- Sono perfettamente capace di ottenere ciò che voglio.

- Sono assolutamente in grado di avere successo nel mio lavoro.

- Sono capace di creatività, innovazione e sono piena di risorse.

- Il mio mondo è pieno di belle persone capaci di grande amore.

- Io merito gioia e felicità

- Sono bellissima.

- Sono capace di trasformare i miei sogni in realtà.

- Magnetizzo opportunità, sincronicità e miracoli.

- Io sono amata e aiutata da Dio.

· Prometto a me stessa di essere così forte e coraggiosa che nulla potrà impedirmi di pensare in modo sereno.

· Prometto a me stessa che augurerò amore, felicità e abbondanza, a tutti quelli che incontrerò

· Prometto a me stessa che vedrò sempre il bicchiere mezzo pieno, così da accrescere il mio ottimismo.

· Prometto a me stessa che ogni giorno benedirò il mio presente accettando con serenità il passato.

· Prometto a me stessa di donare sempre il sorriso a me stessa, alla vita e alle persone che incontro sulla mia strada.

· Prometto a me stessa che accetterò chi sono e mi asterrò dal criticare gli altri.

· Prometto a me stessa di migliorare costantemente la mia vita, lavorando per il bene comune.

· Prometto a me stessa di essere così splendida da non avere tempo e spazio per avere paura o pensare a ciò che non funziona.

· Prometto a me stessa di camminare a testa alta per le vie del mondo dimostrando il mio valore con i fatti.

IO MI PERMETTO DI VIVERE LA REALTà CHE MI SONO SCELTA!!!

4 commenti:

  1. Non mi sento perfezione della vita...per il resto un po' mi avvicino.

    RispondiElimina
  2. e perchè no? tu sei perfetta per te e per la tua situazione e per la tua vita e per quello che tu sei (e se ho un po' imparato a conoscerti è proprio così). Tu sei perfetta nella tua vita solo per il fatto che sei tu!
    ;)
    hugs

    RispondiElimina
  3. Giò mi hai emozionata non poco...
    Grazie!

    RispondiElimina