mercoledì 18 novembre 2009

Allineiamoci alle nostre passioni

Per attirare veramente nella nostra vita ciò che vogliamo davvvero, profondamente nel nostro cuore ...e non solo il parcheggi per la macchina (ehehehehe ...che comunque non guasta!) bisogna allinearsi alle proprie passioni.
E in questo abbiamo visto che l' ho-oponopono aiuta non poco!
Però spesso per moltissime persone l'allineamento alle proprie passioni continua ad essere l'ostacolo più grande alla realizzazione dei propri desideri.
Le nostre passioni sono allineate all'energia della nostra anima, quindi quando il nostro io è allineato alle nostre passioni, in automatico otteniamo quel miracoloso allineamento dei nostri tre sè!
Ecco, Il disequilibrio, il non allineamento, la disarmonia che percepiano nella nostra interiorità è legata a quelle famose credenze limitanti o memorie ricorrenti, o blocchi energetici.
Ecco perché credo che avere infinite possibilità verso cui dirigersi, non avere chiaro quali siano vreramente le nostre passioni o la nostra passione può essere dannoso per attivare la legge dell'attrazione in maniera costruttiva, perché in verità ciascuno di noi ha solo un paio di talenti veramente sviluppati, e di solito uno in particolare, che gli porta gioia e realizzazione con meno sforzo rispetto ad altre capacità ancora da sviluppare.
Questo significa che dobbiamo allinearci con questi talenti, con queste passioni, altrimenti rischiamo di sprecare tantissime energie in una direzione che per noi potrebbe non essere funzionale.
Certo che possiamo scegliere di sviluppare nuovi talenti, ma se non alimentiamo la passione principale, quella che ci riempie il cuore di vita, di energia, di felicità, allora non troveremo la forza necessaria per sviluppare altre passioni, e nemmeno avremo una vibrazione personale sufficientemente alta per attirare ciò che vogliamo veramente.
Le passioni sono il motore della legge di attrazione!
Le nostre passioni appartengono al regno dell'anima perché è lei che custodisce e trasporta le nostre capacità di vita in vita, quindi dobbiamo allinearci con la nostra anima.

E questo si ottiene ascoltando il cuore! Ho-oponopono è una delle tecnologie che ci permette di ascoltare il nostro cuore.
Quello che vi sto proponendo in più è un ulteriore metodo che punta ad ottenere gli stessi risultati dell' ho'oponopono, ma attraverso una via alternativa. Una non esclude l'altra, anzi la loro pratica comune è auspicabile e consigliata. I video abbondanza sciolgono gli stessi blocchi che scioglie ho-oponopono!
Anche questo è un cammino! Ci vuole costanza, perseveranza e fiducia!! Ma i risultati sono garantiti.

VIDEO ABBONDANZA clicka qui per saperne di più







.....

1 commento:

  1. Credo proprio che hai fatto centro.
    Se hai una passione forte per qualche cosa
    ,la fatica non la senti più,fai questa cosa ,
    sei la passione stessa ,Quando suono e canto
    il tempo non esiste la realtà cambia e l'energia
    continua a crescere,perchè la mia anima continua
    a dirmi che è questa la cosa che amo di più.
    Di questo sono sicuro !

    Namastè

    RispondiElimina