lunedì 9 novembre 2009

"Fatelo!" di Silvia Paola Mussini

...come diceva il dottor Hew Len...fatelo!! :-))

Mi dispiace (con tenerezza e partecipazione nei confronti della situazione a cui si riferisce, o a una persona, a un fatto...soprattutto a se stessi, ammettere che ciò che impensierisce sta Davvero pesando. Abbracciare il proprio cuore e farlo sentire caldo e compreso)

Scusami (perdonami, o ti perdono a seconda di dove è indirizzata l'energia del fatto- a se stessi fondamentalmente e al fatto che permettiamo agli eventi di darci tanto dolore o al fatto che spesso ci bistrattiamo trattandoci ben peggio di come possono fare gli altri, magari perchè non soddisfiamo una "media" o un eccellenza di comportamento che riteniamo doverosa...)

Grazie !! Grazie per tutte le cose belle che ci sono, che esistono, che abbiamo fatto e creato, grazie del fatto di aver fatto un atto di umiltà e insieme di forza per esserco dispiaciuti e scusati, e per andare a ripulire, volenterosi e pieni di fiducia relativizzando la nostra responsabilità nel darci tanto peso e tanto dolore.

Ti Amo !!! Ti amo Dio, o ti amo Universo o Creatore o Energia o il Tutto!! Ti amo Tutto, ti amo Mondo, ti amo Spazio, ti amo mare, ti amo cielo, ti amo persone, ti amo famiglia, amici, amanti, mariti, figli, gattini e fiorellini e qualsiasi cosa esite, perchè ciò che esiste,
- Qualunque cosa che esite - è nata per un atto di Amore.

E soprattutto "TI AMO Me Stesso", ti amo con tutta l'anima, il cuore, il sentimento, l'intenzione. Ti Amo me stesso con tutto l'Amore di cui sono capace.

Ti amo infinitaMente e da oggi ti daro' il meglio! Il Tempo migliore, il cibo migliore, il vestito migliore, il rossetto migliore, l'attenzione migliore, le idee migliori, i presagi migliori, gli amici migliori, le letture migliori, i progetti migliori, le Creazioni i migliori!
Il meglio ed il migliore di quello che posso.

Amore Gratitudine e Gioia

SilviaPaola Mussini cerchiAmo.net

www.ho-oponopono.info

Nessun commento:

Posta un commento