martedì 17 novembre 2009

ho-oponopono in pillole





3 commenti:

  1. Sai Giò ripensavo a queste parole "scusa,mi dispiace,grazie,ti amo" e mi è venuto in mente che un mio amico australiano ,figlio di genitori di emigranti del mio paese,mi prende in giro e mi fa il verso .Lui dice che io ripeto sempre !" ho scusa mi dispias",l'ho scritto come lo dice lui che parla inglese e dialetto veneto storpiato.
    Noi siamo amici da vent'anni e forse più, e questa cosa me la diceva anche quando avevamo neanche vent'anni.Chissà ,forse pratico già un pò di ho-ponopono da sempre ,in maniera inconsapevole. Bho!
    Era un pò che volevo dirti sta cosa ,ma forse è na cavolata.

    P.S. sono contento che finalmente sei riuscita a inserire un commento nel mio blog.Thank you.
    Ciao!By MARCo

    RispondiElimina
  2. lo sai perchè si dicono queste parole e non altre... che ne so ti voglio bene, sono mortificto, ti auguro tutto il bene del mondo ecc ecc... queste parole sono sempre stste quelle dalla notte dei tempi e noi ora le stiamo solo ricordando... (l'ha detto da qualche parte morrnah simenoa.... tu te le sei ricordate prima di altri e senza bisogno di aiuto ahahahahahahah!!!
    bacibacibaci !!!

    RispondiElimina
  3. Che memoria che tengo!
    ihihihihi!!!

    cicciaoooo!

    RispondiElimina