martedì 24 novembre 2009

La magia del se



DA SAN GERMAIN
------------------------
SI arriva a un punto in cui la mente umana semplicemente non può comprendere l'illimitato potere del SE' SPIRITO. Non è progettato per quello ,perchè non è sintonizzata o addestrata per quello ,perchè è stata progettata solo per funzionare nella realtà umana e nelle energie della terra e dei pianeti degli universi dualistici .
La Magia di un Maestro sta di non dover sapere con la mente umana .Il Maestro di se stesso sa che può sperimentare qualcosa senza analizzarla ,strutturarla o definirla : questa è l'essenza della magia , l'essenza che i Merlino antichi conoscevano e praticavano .
Oltre tutti limiti , le barriere un mago si permette di sperimentare a tutti i livelli .Concedendosi la libertà di giocare con le energie che lo circondano , concedendosi la libertà di espandersi in OGNI POSSIBILE MODO ,senza LIMITI. Il maestro mago sa che non è giusto o sbagliato , CHE NON CI SONO PIU' REGOLE .
Questo un mago -maestro sa nel suo profondo . NESSUNA REGOLA , PERCHE' QUESTE LIMITANO IL SE'.
Non ci sono regole ,ne leggi di gravità, ne di forza, nè leggi di dualità o cose di questo tipo. E' tutto pulito ,libero ,le ENERGIE sono libere e pulite nella loro origine ,alla loro fonte divina ,e LUI il Mago e li che le prende .La Nuova energia in arrivo sulla Terra sta riportando queste energie , e' questa energia pulita , pronta per farsi adoperare ,giocare, con amore e gioia ,intelligenza e saggezza .
ESISTE IL SE'.
ESISTE L'ESPERIENZA.
ED ESISTE L'ESPRESSIONE .

http://www.facebook.com/home.php#/notes/cannella-nazario/-la-magia-del-se-/187310487820

.

Nessun commento:

Posta un commento