lunedì 16 novembre 2009

Perchè questo video manifesta i nostri sogni?



crea il tuo video abbondanza personalizzato

clicka qui

8 commenti:

  1. si ... i sogni di chi lo vende.... un'altro BUSINESS

    RispondiElimina
  2. Perchè questo astio nei confronti di qualcuno che ha avuto una buona idea e ha investito del lavoro per realizzarla? Io ho aderito alla cosa ho realizzato il mio video e ne sono molto molto soddisfatta! Non volevo disperdere la potenzialità dei miei pensieri che spesso e volentieri se ne andavano per i fatti loro lontani dalla mia consapevolezza! adesso grazie al video che ho realizzato con videoabbondanza i miei obiettivi sono diventati pensieri ricorrenti automatici! non vedo perchè non dovrei riconoscere il merito a chi lo ha anche remunerativamente?!?! ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Gio,
    scusami il ritardo. Non capisco una cosa.
    Il video dell'abbondanza che tu proponi credo sia solo un piccolo esempio di quello che ognuno di noi dovrebbe costruirsi (realmente o idealmente) sulla base dei propri desideri, delle proprie aspirazioni che non necessariamente sono un'automobile di grossa cilidrata oppure un villone !!!
    Mi sbaglio???

    RispondiElimina
  4. Certo certo ! io non voglio nemmeno i due cani e i due gatti.... quello è un video di esempio che aljaz ha realizzato per far capire cosa si può ottenere con il suo prodotto. Io credo che si devano inserire anche tutto ciò che abbiamo e di cui non possiamo che essere grati... Lo scopo è quello di aiutare la visualizzazione a chi non riesce ad evocarla facilmente... o a chi vuole farlo rilassandosi semplicemente. E' sicuramente un sistema per potenziare la propria autostima in maniera efficace. Certo è che è riuscito a mettere insieme una cosa che ha la capacità di gironzolarti per la testa costantementee quindi di focalizzare l'attenzione su quello che decidi di volere, che il più delle volte non ha niente a che vedere con macchine, ville... cani e gatti!!!!

    RispondiElimina
  5. Credo che la quantità di stimoli su cosa desiderare, di cui siamo bombardati quotidianamente, crea nella nostra mente un po' di confusione su quali sono i nostri veri desideri realizzati oppure a cui aspirare ...
    Potremmo anche estremizzare e dire che il Video dell'Abbondanza sia la raffigurazione di quella pagina bianca (di cui parla il primo libro dell'attrazione) su cui scrivere cosa desideriamo, perchè lo desidieriamo e, soprattutto, perchè lo meritiamo ...

    RispondiElimina
  6. questo è esattamente quello a cui mira il VideoAbbondanza. e dato che ognuno si costruisce il suo ci mette dentro esattamente quello che vuole (o pensa di volere) e lo associa alle immagini e alle musiche che gli suscitano maggiori emozioni appropriate... Io trovo che sia una genialata!!!

    RispondiElimina
  7. Allora siamo d'accordo!!!!

    Ti racconto una bella storia:
    mio marito odiava i gatti.. ma proprio li odiava ... e io ero molto dispiaciuta perchè ne avrei preso volentieri uno per le mie girls... mio marito diceva che i gatti non sono affettuosi, che i gatti sono dispettosi, che i gatti sono antipatici .. e più vedevamo gatti di nostri amici, più si convinceva di questa idea! Poi, un bel giorno di dicembre, ho raccolto per strada una micetta tutta bianca in fin di vita .. l'ho portata a casa pregando mio marito di "provare" se fosse rimasta viva visto le sue drammatiche condizioni .... E sai cosa è successo: che ho trovato una micetta che il veterinario dichiara essere la più buona che lui abbia mai visto... e che mio marito, semplicemente, adora!!!!
    Vedi, questa è stata la legge dell'Attrazione .. Quindi attenta giò, che non ti arrivino due gatti e due cani!!!!!

    RispondiElimina
  8. ahahahahahahah!!!! ...non si sa mai... solo che a casa mia ci sono due allergici al pelo di gatto... però non si sa mai che non sia la volta buona che dall'alto qualcuno decide di far sparire le allergie!!! ;)

    RispondiElimina