giovedì 19 novembre 2009

Verità shock: cosa manca a The Secret

Spesso mi sono chiesta se la mattina presto, sento una canzone che mi piace, e che poi canticchio fino a sera senza sforzo, come mai il nostro subconscio non lo fa anche quando vogliamo attirare soldi, un nuovo lavoro, un miglioramento della salute o un partner!

Evidentemente la musica ha un accesso particolare nel subconscio, soprattutto se la canzone è legata a qualche emozione.

Ed è proprio questo tipo di accesso al subconscio che è stato appena creato in Italia per la prima volta. Questo strumento si chiama Video Abbondanza e sono appunto dei video che contengono:

- la tua canzone preferita;
- le immagini che rappresentano la tua vita e i tuoi desideri;
- affermazioni positive che supportano il tuo sogno.

Non posso dire altro che... è eccezionale!!
Ora finalmente possiamo vivere la vita che vogliamo. :-)

Scopri tutto il resto qui:


Ascolta qui anche il video introduttivo (tutto quello che dice l'ho trovato molto sensato e interessante).
Ho già pubblicato qui sul blog un "video abbondanza", lo trovo eccezionale. mi picerebbe pubblicarne altri...
qualche tempo fa qualcuno mi ha chiesto: "Sì, ma praticamente??" Ecco la risposta!

P.S. magari dopo possiamo pubblicare i nostri video abbondanza su YouTube e prendere spunti da tutti. Che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento