lunedì 30 novembre 2009

VideoAbbondanza

Realizza anche tu il tuo VideoAbbondanza!!!



Clicka QUI per cominciare a capire come fare!



video realizzato da: http://www.autodifesalimentare.it/ferrara.htm

6 commenti:

  1. Carlo Massimiliano Cenerelli3 dicembre 2009 15:12

    Comprare il kit? ahahaha ma perchè ? Ognuno ha le capacità di trovare armonia da solo senza fare arricchire speculatori. Un grave errore nell'introduzione del video abbondanza è chiedere per se del denaro. L'obbiettivo di una persona che vuol conoscere la legge dell'attrazione non è chiedere denaro ma la cosa che vuol comprare con quel denaro. Il denaro è lo strumento del male e non segue le leggi dell'universo ma quelle di una società corrotta. Quindi esorto tutti a non comprare nulla!!!!!!!! Ma informarvi sulla rete e osservando la natura. Il denaro è la prima cosa da evitare se si vogliono raggiungere i risultati.

    RispondiElimina
  2. mmmmmmhhhhhh! ...non sono per niente d'accordo con te! al di là che i videoAbbondanza non li ho fatti io (anzi io ho comprato un kit) non vedo perchè se uno fa qualcosa di intelligente non deva farsi pagare l'idea e il lavoro se il compenso che chiede è adeguato e ragionevole!!! "Il denaro è lo strumento del male e non segue le leggi dell'universo ma quelle di una società corrotta" io sinceramente parto dal presupposto che non esiste male o bene a priori, ma tutto dipende dalla valutazione quantitativa che ne diamo noi!!! un bacio

    RispondiElimina
  3. Carlo Massimiliano Cenerelli3 dicembre 2009 15:14

    certo! io l'idea non me la faccio pagare, anzi se io ti do un idea e tu me ne dai una avremo entrambi 2 idee senza aver sborsato un soldo. è questo il giusto modo di vedere le cose.

    RispondiElimina
  4. no! questo è il tuo modo di vedere le cose... non è detto che se qualcun altro le vede in modo diverso sia per forza sbagliato... è solo diverso!
    ciaooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. Alberto Manieri3 dicembre 2009 15:15

    Sembra interessante...ma una volta ottenuti i primi 4 video gratuiti sarò obbligato ad acquistare i successivi?

    RispondiElimina
  6. nooooooooo assolutamente! però a me dopo che li ho visti mi è venuta voglia di farmene uno su misura! ;) un abbraccio!!!

    RispondiElimina