martedì 3 novembre 2009

vivere spettinata




5 commenti:

  1. Molto bello questo video!
    Mi fa venire in mente una canzone di Guccini che diceva ; "quel vizio che ti ucciderà ,non sarà fumare o bere ma è vivere"

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. canzone da pubblicare! grazie marco!!!
    ps marco non riesco a lasciare messaggiu sul tuo blog!!! sono mesi che te lo voglio dire!!!
    baci

    RispondiElimina
  3. Porca l'ochetta ! Ecco perchè nessuno mi lascia commenti, avevo il sospetto non potevo essere ignorato così acc....
    Ho controllato più volte e mi sembra tutto abilitato ,so che non è il posto adatto ,ma mi
    dici se ti esce qualche messaggio quando inserisci il commento?
    Fammi stà cortesia se puoi,almeno così riesco a capire cosa devo fare.

    Grazie grazie grazie
    mi hai fatto un favore grande a dirmelo.
    cicciao!

    RispondiElimina
  4. no marco non esce nessun messaggio, ma non c'è nemmeno una maschera dove scrivere! non si riesce proprio!

    RispondiElimina
  5. Grazie Giò !
    Vedrò cosa posso fare .

    Sei forte!

    RispondiElimina