giovedì 3 dicembre 2009

Alcune delle tecniche più efficaci Ho-oponopono


Tecniche per risolvere i problemi che possono essere applicate per ripristinare la propria identità attraverso l'annullamento di ricordi che ripetendosi nel subconscio manifestano i problemi.

1 - "io vi amo, cari ricordi. Apprezzo l'opportunità di liberarvi e liberare me stesso".

"Ti amo" può essere ripetuto più e più volte. I tuoi ricordi non potranno mai andare in vacanza o in pensione a meno che non vengano eliminati. "Ti amo" può essere utilizzato anche se non siamo consapevoli di quale sia il problema. Per esempio, può essere applicato prima di una qualsiasi azione, in maniera preventiva.

2 - Questo processo può essere utilizzato con o al posto di "Ti amo", ripetendo mentalmente più e più volte. "Grazie. Ti amo". O semplicemente, "Grazie".

3 - Acqua solarizzata blu

Bevi molta acqua è un modo meraviglioso per risolvere o sanare le situazioni, soprattutto se è l'acqua solarizzata blu. Prendi un contenitore di vetro blu con un tappo non metallico, riempilo con acqua e posiziona il contenitore (o bottiglia) al sole o sotto la luce di una lampadina a incandescenza (non fluorescenti) per almeno un'ora.

Dopo che l'acqua si è Solarizzata bere, utilizzarla per cucinare, lavare la frutta e la verdura, lavare il viso o il corpo.

Come per il processo " Ti Amo" e " Grazie”, la Solarizzazione dell’ acqua blu cancella i ricordi che causano situazioni ricorrenti nella mente subconscia.

4 - fragole e mirtilli

Possono essere consumati freschi, essiccati, in marmellate, sciroppi e gelati.

Nessun commento:

Posta un commento