venerdì 11 dicembre 2009

GRAZIE!!!


Un Grazie collettivo intanto alle centinaia e centinaia di lettere che riceviamo ogni giorno, sono tutte bellissime, coinvolgenti, piene di Amore, Gratitudine, Speranza e anche Certezze.

Le leggiamo tutte anche se non riusciamo a rispondere a tutti. Ci fate tanto piacere, ci entusiasmate, ci commuovete, ci emozionate, ci riempite di Gioia.
Siatene Certi di voi stessi e della Divinità presente in voi.

Ognuno di noi ha un immenso potere e sapere come aumentarlo, affermarlo, gestirlo ed usarlo è il compito che abbiamo in questo percorso terrestre.

A breve vi daremo l’opportunità di ottenere da voi stessi la Forza e la Fiducia per cavalcare quest’onda energetica tanto Potente ed Infinita.

Molti di voi stanno già sperimentando miracoli.
Tutti i giorni anche i piccoli miracoli sono importanti perchè allargano sempre di più il canale e la nostra credenza, Fiducia e Certezza nell’aspettarci sempre il Meglio, sempre miracoli maggiori.

Quello che noi, e non solo noi, stiamo sperimentando da che pratichiamo Ho-oponopono.

Il Mantra è Potentissimo, ricordatelo! Mi Dispiace, Scusa, Grazie, Ti Amo, deve essere un incessante canto, un braccio al quale appoggiarsi o da cui lasciarsi consolare in una stretta Incoraggiante, Amorevole, Certa, Infinita.

Ricordatelo e praticatelo: i miracoli iniziano da questo piccolo impegno quotidiano e costante.

Questo nostro infoprodotto, un’enorme quantità di informazioni con varie modalità di applicazione, che vi daremo modo di utilizzare vi illustrerà dalla A alla Z ciò che conosciamo su questa tecnologia e fidatevi, ne sappiamo davvero tanto!

Essere pieni di Amore e Gioia è il miglior modo per celebrare la nostra vita, l’opportunità che ci è stata data di essere qui in questo Immenso Universo e provare a noi stessi di averne capito il “senso” e poterne godere i frutti. E questo comportamento (il Mantra, L’Amore la Gratitudine e la Gioia) è il miglior modo di attrarre la vibrazione in risonanza con noi.

Non ci sono limiti. Godere di ciò che siamo e che possiamo ottenere vivendo Felici e colmi di Fiducia è un diritto ed è un “compito” da imparare visto il passato punitivo e depotenziante che in tutte le ere è stato montato ad arte per poter mantenere un ordine ed una disciplina da chi ha ben saputo condurre l’ammaestramento.

Ma il fatto importante Adesso è salire sul vero “Io” e condurre nel farci condurre sulla via della Prosperità e della Pace Infinita.

E la Sorgente quando sarà allineata con “ciò che DAVVERO siamo e vogliamo” ci disseterà con la Pace dell’anima e i doni più inaspettati e Preziosi che possiamo immaginare.

Amore Gratitudine e Gioia,

A Presto

Josaya

ho-oponopono.info

Nessun commento:

Posta un commento