domenica 6 dicembre 2009

Il mondo è uno specchio

Carissimi Amici,
prima di rispondervi ho voluto provare per più giorni questa tecnica e vi assicuro che FUNZIONA…..mi è arrivato l’E-book in un momento molto particolare,di grandissimi cambiamenti,ho letto tantissimi libri ed ho provato diverse tecniche,che devo dire funzionano,ma ci vuole troppa costanza e tanti esercizi,finchè un giorno abbandoni e ti ritrovi a dover ricominciare da capo….ho già provato la profonda esperienza del perdono verso altre persone,quello vero,quello che prima ti fa stare male ma che dopo ti fa sentire la persona più felice del mondo aprendoti strade che non avresti mai immaginato,cambiandoti completamente in meglio la vita,ma c’era ancora qualcosa che non riuscivo a smuovere,qualcosa che intorno a me non funzionava.Dopo aver letto “Il mondo è uno specchio” ho capito….è stato difficile ammettere che ero io il problema,ero io a non essere ancora ripulita del tutto dalle mie credenze….allora ho iniziato a ripetere in continuazione il mantra dirigendo le energie verso l’interno,parlando col mio Essere,dicendogli che mi Dispiaceva per tutto,chiedendogli Scusa,Ringraziandolo per quello che avevo e per quello che faceva per me,Amandolo infinitamente…La prima volta mi sono venute le lacrime agli occhi,era come una rivelazione,come avevo fatto a non capire che Io ero la cosa più importante?Ma nulla avviene per caso e si risolve tutto nel momento giusto….e il risultato? Eccezzionale,ho visto i cambiamenti e la cosa che mi fa sorridere più di tutte e che se ho un problema non riesco più ad arrabbiarmi,respiro e sorrido,sapendo che tutto andrà come deve andare,tanto da aver contagiato ormai tutta la mia famiglia,ed HO-OPONOPONO è diventato un saluto di rito….
Grazie a tutti Voi
CINZIA

http://www.ilmassimodeicristalli.com/

1 commento:

  1. ke bello..... meraviglioso.... consigliami.... dimmi. ho voglia ankio di tutto questo

    RispondiElimina