venerdì 18 dicembre 2009

Io Sono di Vincenzo De Giovanni

Io Sono Vento sul mare
Io Sono onda dell'oceano
Io Sono il rumore del mare
Io Sono il toro dalle sette battaglie
Io Sono l'avvoltoio sulla roccia
Io Sono la goccia di rugiada
Io Sono il più bello dei fiori
Io Sono il cinghialedi valore
Io Sono il salmone nel mare
Io Sono il lago nella pianura
Io Sono la collina in un uomo
Io Sono laparola dell'arte
Io sono la punta di un'arma
Io Sono il dio che forma il fuoco nella testa
chi addolcisce le asperità di una montagna.

Questa Poesia è stata scritta dal Druido Amerghin
più di 2000 anni fa... è solo un esempio di come, anticamente,
forte era il legame col tutto... IO SONO, 2 semplici parole
che, se pronunciate con il cuore, nel cuore, dal cuore, lentamente,
sprigionano una forza inaudita... IO SONO la pace, IO SONO il benessere, IO SONO la gioa.... cio che crediamo fermamente di essere, già siamo.... IO SONO

notte di luce a tutti voi

Vincenzo

http://www.facebook.com/

http://www.facebook.com/

Nessun commento:

Posta un commento