giovedì 10 dicembre 2009


1. L'universo fisico è un aggiornamento dei miei pensieri.


2. Se i miei pensieri sono dannosi, creano una realtà fisica danneggiata.


3. Se i miei pensieri sono coerenti e allineati al mio Io Superiore, essi creano una realtà fisica piena di amore.


4. Io sono responsabile al 100% per la creazione del mio universo fisico e per il modo in cui si è manifestato.


5. Io sono responsabile al 100% per la correzione dei pensieri dannosi che creano veri danni.


6. Non c'è fuori. Tutto ciò che esiste deriva direttamente dai pensieri nella mia mente e dai sentimenti nel mio corpo.









............................................................................................................................................................

Nessun commento:

Posta un commento