giovedì 10 dicembre 2009

Testimonianze su VideoAbbondanza




"ho fatto il video....e' normale provare una sensazione di gioia fino alle lacrime? mi sono sentita un po matta. questi video fanno sentire una sensazione meravigliosa che nasce nell'intimo del cuore.....spero un giorno d'incontrarvi"

"Ciao Aljaz come stai? Volevo dirti che son circa tre giorni che guardo regolarmente il video e proprio ieri, mi è arrivato il TFR completo che aspettavo da quattro mesi, e stamattina ho incontrato una ragazza medico interessata ad una collaborazione con me (mi sto avviando alla professione di naturopata da una settimana). Sono contenta, non so se siano i video, o il risultato di un mio percorso personale, ma mi sento molto sicura e piena volontà.... Grazie di cuore."


"sono felice di poter testimoniare che il tuo prodotto "Video Abbondanza", è fatto davvero con il Cuore e lo suggerisco a chiunque. Fantastico!! Un Saluto affettuoso. Davide"

"Poco fa come x magia mi hanno fatto un bonus di €10 sulla mia scheda.Senza un motivo..neanche l'operatrice mi ha saputo dare spiegazioni! Il bello è che dovevo fare una ricarica di quel taglio oggi :) è una piccola cosa ma era quello che mi serviva :) ...credo che il segreto sia un profondo senso di ringraziamento..Uni..."

"Sono dei video emozionanti e bellissimi..trasmettono qualcosa d'indescrivibile..Mettono la carica addosso :D"

"il gruppo raccoglie amici che hanno l'interesse comune di crearsi la vita che veramente desiderano. Tutti più o meno conosciamo la legge dell'attrazione, ma siamo in tanti a non riuscire a realizzare certi obiettivi per x motivi. I Video Abbondanza hanno la straordinaria capacità di aiutarci a trasformare i l...imiti interiori e di sostenere ciò che il cuore veramente desidera."

"Ho acquistato il Video Abbondanza, e dopo alcuni giorni,mi sento molto più rilassato, riesco a dormire meglio e sono molto più felice....una nota negativa c'è....secondo me il prezzo non rende giustizia a questo prodotto....vale molto...ma molto di più. Serena e felice giornata a tutti"



Clika QUI per saperne di più

Nessun commento:

Posta un commento