venerdì 8 gennaio 2010

4 commenti:

  1. Bisogna stare anche attenti ai propri intimi sinceri pensieri perché anche quelli indesiderati potrebbero cristallizzare in malevole realtà.

    RispondiElimina
  2. Grazie, il contenuto manifesto è bello e in linea con il messaggio di Ho-oponopono,ma il contenuto sopralimale o sublimale, chi lo ha controllato? Bisogna (vedi sopra) credere, o non credere?Grazie sempre e comunque di tutto ciò che diffondete per la crescita personale e ,quindi, per la crescita collettiva.

    RispondiElimina
  3. Ho iniziato l'ascolto dell'audio, ma, dopo neanche un minuto, l'ho subito interrotto, perché mi trasmetteva sensazioni negative e un certo fastidio. Poi, visitando il sito dei venditori... la sensazione ha trovato pure conferma a livello razionale... di tutto e di più, pur di vendere!!!

    Va bene ho'oponopono, ma quest'ultima roba qua NO!!!

    RispondiElimina