sabato 2 gennaio 2010

BUON INIZIO 2011 A VOI TUTTI, E CHE IL GRANDE SPIRITO POSSA SEMPRE INFONDERVI PACE, GIOIA E SALUTE.

Possa, il dio delle Nuvole, proteggere le nostre

case, darci ricchezza e abbondanza da dividere

con tutti i fratelli.

Possano, gli spiriti della Foresta, dare riparo al

viandante, possano, gli spiriti delle Stelle e

della Luna, purificare i nostri desideri e


illuminare il cammino.

O Rudra, padre del Fulmine non privarci della


luce del sole, allontana da noi odio e

preoccupazioni, disperdi ai quattro venti


malattie e dolori.

Possa il dio del Vento ascoltare le nostre


preghiere, con l' arco e la freccia allontanare i


nemici, rimuovere gli ostacoli, concedere la sua

benedizione.

Madre Acqua, sorgente di felicità, concedi il tuo


nutrimento, disseta le risaie, sii il balsamo per

le nostre ferite.

O spirito del Fuoco, lasciaci riposare accanto a


te, fai danzare la tua fiamma al ritmo del mio

tamburo.

O Vasundhara, protettrice della Terra, possano


i tuoi dolci frutti placare la nostra farne, possa

il nostro cammino essere leggero come una foglia.

O spirito del Tamburo, possa la tua voce


risuonare nei nostri cuori, uniti nella pace e

nell'amore.
preghiera dei nativi, per trarne forza, speranza, rispetto verso tutto il Creato

grazie a

Andrea Salerno


http://www.facebook.com/group.php?gid=178262664294&ref=mf#/group.php?gid=57986084336

17 commenti:

  1. Pace,benessere a Te e a Tutta l'umanità. Un peniero continuo,misericordioso a chi resta indietro perchè debole,anziano o malato. Che l'acqua purifichi i nostri cuori e ci aiuti a cancellare le notizie di morte di soldati, ma soprattutto di bambini malnutriti.

    RispondiElimina
  2. pace amore e gratitudine a voi,e che il 2010 sia colmo d amore salute prosperita' a tutti voi. . . grazie ti amo ,mi dispiace, perdonami, , ,

    RispondiElimina
  3. ho iniziato a leggere il tutto, e' interessante ma penso che forse non abbiamo bisogno di tante informazioni anzi meno sappiamo e meno confusione recepiamo.Fare ho'oponopono e' bellissimo perche' ad un certo punto non ho piu' bisogno di niente tutto quello che mi serve e' dentro di me, un'amore senza misura e anche qui una grande lotta mi sento egoista per la pace l'amore e la gioia infinita che prendono vita e tutto per magia non ha piu' valore e cosi' strano anche da raccontare non trovo le parole giuste e comunque amare tutto e veramente la cosa piu' bella che mi e' successa.
    non ho capito bene l'esercizio della matita.
    A presto.

    RispondiElimina
  4. certo quando uno è arrivato non ha più bisogno di ricercare, ma dato che il mio cammino è stato piuttosto lungo ho raccolto moltissime informazioni e adesso che ho capito mi fa piacere condividerle con quelli a cui fa piacere.
    per quanto riguarda la matita guarda qui:

    http://www.ho-oponopono.info/domande-consigli-dubbi-perplessita/

    da qualche parte ci sono un po' di informazioni.

    altrimenti è esaurientemente descritto qui:

    http://lapacecominciadate.ho-oponopono.info/

    ti abbraccio giò

    RispondiElimina
  5. Ciao Giò anche io non ho capito bene l'esercizio della matita. Ho cercato nel link sopraindicati ma con scarso risultato, ma puoi aiutare?

    RispondiElimina
  6. tratto da: "La Pace Comincia da Te"
    http://lapacecominciadate.ho-oponopono.info/


    Un altro strumento molto utile è la matita con la gomma da cancellare. Usi la punta con la gomma per picchiettare le cose che senti che contengono
    un carico negativo. (...)
    Questo processo è molto produttivo per i debiti, per le riscossioni, per i contratti,
    per le multe, per le bollette, ecc.
    In questo caso non è raccomandabile toccare le persone.
    (...)
    Picchietta i documenti in questione con la gomma. Pensa continuamente le frasi consuete.
    (...)

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Giò, rileggendo bene il tuo report l'ho trovato. Volevo aggiungere, per chi è ancora scettico, che ho-oponopono funziona, a Natale ho avute belle sorprese. Bisogna solo avere FEDE.

    RispondiElimina
  8. è tutto magnifico, è tutto amore!!!

    grazie a tutti!!!!

    RispondiElimina
  9. PACE AMORE E LUCE PER TUTTI VOI FRATELLI DEL CUORE!!! BUON ANNO 2011 VI AUGURO CON TUTTO MIO CUORE !!! RITA FERRARO

    RispondiElimina
  10. TANTISSIMI AUGURONI ABBRACCIONI E BACIONI A VOI PER UN 2011 STUPENDOOO

    RispondiElimina
  11. Grazie anche a te!!!

    RispondiElimina
  12. grazie mille contraccambio di cuore i bellissimi auguri :-)
    Angela

    RispondiElimina
  13. bellissimoo grazie.. ricambio di cuore ♥ gli Auguri. Namastè

    RispondiElimina
  14. Giò Pop Augurissimi!

    RispondiElimina
  15. Grazie Gio ^_^ anche a te ;)

    RispondiElimina
  16. Grazie! anche a voi tutti!

    RispondiElimina
  17. tantissimi auguri anche a voi, siete grandi

    RispondiElimina