lunedì 4 gennaio 2010

Canalizzazione 2012

Cara Guida di LUCE, parlami del 2012.
Cosa avverrà al pianeta e alla persone?

L’evoluzione è in atto da sempre e senza sosta.
Negli ultimi decenni l’evoluzione dell’intero pianeta ha avuto una grande accelerazione rispetto agli anni precedenti portando con se cose buone e cose meno buone o almeno considerate tali per voi esseri umani.
Queste esperienze ed eventi vi serviranno da lezione per i tempi che devono ancora arrivare attraverso la vostra maggiore comprensione e consapevolezza.
La Terra si difende dallo sfruttamento per ragioni di interesse economico e lo sta dimostrando attraverso l’aumento delle catastrofi naturali, sono una difesa di questa grande intelligenza che è il nostro pianeta.
Specie terremoti, maremoti, ma anche tifoni ed eruzioni vulcaniche.
La Terra sta cambiando il suo assetto per adattarsi alle nuove energie. Molti uomini e donne si stanno sensibilizzando sempre di più sia verso il rispetto del pianeta, sia verso la conoscenza delle leggi che governano l’universo.
Quando le minoranze diventeranno maggioranze il pianeta cambierà volto.
Le coscienze si stanno aprendo sempre di più: crollano le dittature, crollano le frontiere, vengono abbattuti i muri, gli stati politici si uniscono verso un unico interesse globale che riveste tutti perché questo siete.
Come esseri materiali Voi siete gli abitanti della terra. Non è quindi possibile pensare che un popolo abbia vantaggi dallo svantaggio da un altro popolo. Il vantaggio a discapito di un perdente non può essere considerata una vittoria, ma una perdita. L’interesse dell’uno ha senso se esiste anche l’interesse dell’altro.
Senza perdita e senza sconfitti.
Siete tutti figli dell’ Universo, uniti a livello energetico, universale e geologico. Quando la maggioranza delle persone saranno in grado di pensare al bene di tutti l’innalzamento evolutivo della coscienza si sposterà verso un piano più elevato.
Questa è la tendenza, l’andamento dell’evoluzione del pianeta Terra.
Sta avvenendo uno spostamento magnetico dell’ asse terrestre del pianeta. Non ci saranno poli che si ribaltano come qualcuno teme. Non ci sarà nessuna fine del mondo, lasciate le proiezioni allo spettacolo e lasciate andare ogni timore. Dormite sonni tranquilli. Ogni cosa procede e migliora. L’innalzamento delle vibrazioni è già in atto da sempre, da quando il pianeta Terra era una stella che poi si era spenta, 3.000 miliardi di anni fa.
La suo interno nel suo nucleo centrale la Terra è ancora una stella.



L’anno 2012 segna un cambiamento epocale. E’ solo una data come per qualcuno di Voi lo è il capodanno.
Il risveglio delle coscienze è già in atto e dopo l’anno 2012, nell’anno 2013 le persone sul pianeta Terra che avranno risvegliato le loro coscienze saranno così tante che non sarà più possibile ignorarle. Quando il lato spirituale, intuitivo e creativo che dimora in ognuno di Voi, collegato con la nostra vera natura si sarà equilibrato con il lato razionale e logico, l’ umanità si sarà posta su un gradino molto più alto a livello evolutivo ed avrà la consapevolezza di non sentirsi più sola nell’universo.
Saranno sempre di più gli esseri umani che potranno vederci e sentirci e che saranno in comunicazione con noi.
Questi esseri umani, uomini e donne saranno in vibrazione con noi che non abbiamo un corpo materiale o almeno non come percepite il vostro corpo fisico in qualità di esseri umani.
Le vibrazioni di molti di voi si stanno alzando, alcuni si stanno purificando attraverso forti lezioni karmiche per potersi elevare a livelli superiori.
Molti di Voi continueranno ad alzare le loro vibrazioni e saranno sempre di più gli esseri umani che si apriranno ad una consapevolezza più alta.
Non sarà più possibile nascondersi o fingere di non vedere e di non sentire.
Accettate di vibrare in modo diverso fra di Voi, amate le vostre diversità senza giudicarle, rispettatevi in quanto diversi ma simili, complementari ed uniti in un unico grande scopo.
L’anno 2012 è alle porte e sarà un anno meraviglioso.

Canalizzazione avuta da Monica Giovine (Channeler e insegnante di Chaneling) in data 3 settembre 2009


http://www.cerchiamo.net/blog/

1 commento:

  1. Ciao Giò,
    penso che una chiave d'accesso sia già celata nel cuore duro cieco e sordo degli uomini.

    Basta connettersi con la propria anima, con il proprio sé superiore per capire tante celate/rivelate veritiere verità

    RispondiElimina