giovedì 7 gennaio 2010

Grande Silv-Ya


...“ti tormenta questa domanda” quante volte lo hai detto o pensato nella tua vita? Vuoi continuare a tormentarti o cercare una Strada che ti porti Gioia Amore e Pace e porti questi sentimenti a ciò che hai attorno? Il dottor Len al seminario ci diceva di Pulire, Pulire, Pulire. Qualsiasi domanda gli ponessimo la sua risposta era: Fatelo!

Ogni parola, fatto, concetto, ogni pensiero bello o brutto diviene memoria e bisogna pulire il brutto ed il bello perchè lo scopo di Ho-oponopono è arrivare al Vuoto dove il Divino si occuperà di riempire con l’Amore.

Ognuno di noi si è fatto milioni, miliardi di domande, siamo arrivati ogni volta, e anche QUI, Ora, Adesso stremati dalle domande e dai perchè…
abbiamo bisogno di quiete, di pensieri puliti e colmi di fiducia.
Siamo qui per aiutarci l’un l’altro ad avere dei buoni percorsi, dei buoni momenti, ad avere un senso di innocente visione della vita e delle cose.

Dobbiamo darci una mano in questo, avere un obbiettivo Unico: Stare Bene. Io da anni (dalle torri gemelle) non ho più acceso la televisione…in realtà non so’ più cosa accade nel mondo, da tanti anni mi “invento” la mia realtà! Non lo sapevo che dovevo proprio fare ciò, come Ho-oponopono mi ha poi confermato!

L’ho fatto per sopravvivenza, il mio cervello non sopportava più la gestione continua delle notizie brutte (che ci tolgono energeticamente le forze e la fiducia) e quelle stupide (come i programmi leggeri o inutili che ci comunicano un mondo artificiale o sciocco con la scusa di farci passare il tempo…) Va bene che allo stesso tempo questo ci fa “non pensare” ma contribuisce a darci memorie che poi sono da cancellare. Sto parlando per me, ognuno ha la sua vita, le sue sensazioni, le proprie priorità.

Ognuno deve trovare la sua propria strada, siamo al mondo per quello, ma siamo al mondo per arrivare ad avere una vita spirituale (e anche materiale) che ci faccia vivere con Amore e Gratitudine. Sicuramente ogni epoca ha rivelazioni spirituali sempre più semplificate, anche perchè credo sia “normale” pensare che Comunque c’è un disegno che al momento non possiamo “esattamente” comprendere ma certamente verrà “il momento” in cui tutto ci sarà chiaro…magari non subito, magari non in questa condensazione energetica materiale (questa vita).

MA, per noi, per i nostri figli, per i nostri antenati, per la Madre Terra, per la Natura Tutta, per Onorare il fatto d’avere avuto l’Opportunità di esistere abbiamo il diritto ed il dovere, di trovare una Strada di Pace e Amore che ci dia ciò che meritiamo: Amore Gratitudine Gioia e Pace al di là di ogni comprensione.


Mi Dispiace, Perdonami, Grazie, Ti Amo


Silv-YA


http://www.ho-oponopono.info



.......

Nessun commento:

Posta un commento