lunedì 18 gennaio 2010

la pace sia con noi!

3 commenti:

  1. Devo essere sincero.Io sulla mia pelle ho vito veri e propri miracoi di situazioni date per perse. E ne ho trovate in altre circostanze. Non smetto mai di sperare. Ma dalle notizie che arrivano, o frequentando una città, sembra che questa terra sia stata sfruttata più di quello che può dare, o almeno se si continua con questi modi. Ho cambiamo metodo, e lo lasciamo alle nuove generazioni, o possiamo occuparci solo della salvezza delle nostre anime.

    RispondiElimina
  2. lennon diceva...immagina un mondo senza più la guerra, dove si possa essere tutti fratelli...era un sognatore? piace sognare anche a me!

    RispondiElimina
  3. Quelle nostre anime sono immortali, e tante volte ritornano su quesato piano per imparare a superare gli errori passati. Oggi in questa realtà delle apparenze abbiamo dimenticato di possedere un'anima e tantomeno uno SPIRITO IMMORTALE, Perchè come il corpo anche l'anima come tanti altri corpi invisibili sono dei gusci protettivi.

    RispondiElimina