venerdì 29 gennaio 2010

La testimonianza di Patrizia su ho-oponopono


Volentieri accolgo il vostro invito e con piacere lascio la mia testimonianza sugli effetti di HopHop (l’ho abbreviato), il prmo effetto è stato l’assenza di ansia, nonostante i problemi siano in via di soluzione ma non ancora sciolti, l’ansia non c’è più, c’è uno stato di serena allegria priva di eccessi. Il caso verificatosi dopo 10gg. dall’inizio dell’uso della tecnica è eclatante: Telefono a mio figlio, 22anni, alle 18 del pomeriggio e mi aggredisce in quanto stanco delle 30 telefonate giornaliere e che io andavo ad appesantire ulteriormente il suo fardello, con molta scortesia mi intima di non chiamarlo più per un mese e riattacca. In altri spazi temporali sarebbe seguita un’arrabbiatura con conseguente silenzio di alcuni giorni ma in quell’attimo ho fatto Hoponopono, con tutta la consapeconsapevole responsabilità della madre. La mattina seguente, alle 6,30 arriva un sms da mio figlio ” Mamma hai fatto qualche meditazione per me? Sto meglio chiamami sono sveglio!!! Non ho altro da aggiungere!!!


http://lapacecominciadate.ho-oponopono.info/

Nessun commento:

Posta un commento