martedì 5 gennaio 2010

Le parole non bastano

Le parole da sole non bastano; la vera virtù si trova nel sentimento che le anima.Senza sentimento non vi è risultato. Per ottenere dei risultati, bisogna tessere la trama con le parole e costruirvi intorno sentimento, attesa e visualizzazione. Le parole sono semplicemente lo scheletro; la carne e la linfa vitale sono invece i sentimeti e le visualizzazioni materializzate.
La chiave di volta nel creare un'atmosfera mentale consiste nella "visualizzazione". La visualizzazione non è altro che la creazione di una forte immagine mentale del proprio desiderio, che va perfezionata ogni giorno fino a renderla nitida quanto un oggetto materiale. Quando ciò avviene, la visualizzazione si materializza, ovvero inizia a costruirsi intorno ad essa le condizioni che caratterizzano la struttura materiale. L'emissione di parole è lo scheletro su cui si formano le condizioni materiali....

(tratto da "L'Energia Mentale - il Segreto della Magia")


Grazie a Vincenzo De Giovanni



un grande aiuto alla visualizzazine creativa

*****************************************************************

1 commento:

  1. E serve disciplina per questo. Pian piano ci sto arrivando eeeh!

    Ed incredibilmente, con il mio blog, ho canalizzato persone con bisogno di risollevarsi da cadute amorose. Ecco a cosa mi è servito Iò prendere quella batosta l'anno scorso. Per metterla a disposizione degli altri e poter aiutare in quell'ambito!! In cambio? Ricevo donazioni sul blog e riesco a tenerlo on.line in attesa del lavoro!!

    Bello!

    Un abbraccio Giò!

    RispondiElimina