venerdì 29 gennaio 2010

Quando tutto cambia, cambia tutto





Quando accade qualcosa che fa soffrire profondamente è facile sentirsi perduti. Che si tratti della salute, del lavoro, di un rovescio finanziario o della perdita degli affetti, un'esperienza negativa è vissuta spesso come una minaccia alla vita stessa: genera sentimenti di inquietudine, paura o delusione e induce a tentare di resistere o di opporsi al cambiamento.
Neale Donald Walsch parla al cuore di tutte le persone ferite o disorientate dai mutamenti che si sono trovate ad affrontare, e a quanti vorrebbero aiutarli.
Con questa lunga e amichevole conversazione, Walsch invita ognuno a compiere un cammino che, attraverso tappe successive, conduce a una nuova e piena consapevolezza del significato del cambiamento e delle opportunità di crescita che sempre racchiude, anche quando si presenta come un ostacolo, una pena, una difficoltà.
L'autore della serie Conversazioni con Dio offre strumenti semplici e chiari per compiere un percorso di conoscenza interiore, ma soprattutto un'esperienza spirituale attraverso la quale imparare ad accogliere e indirizzare l'energia che anima la vita e ne determina gli sviluppi, disegnando il futuro.

per maggiori informazioni clikka QUI


Messaggio giornaliero di Neale Donald Walsch:


In questo giorno della tua vita, Caro Amico, credo che Dio voglia che tu sappia...

...che è arrivato il momento per chiarirsi in merito a chi sei e a cosa scegli.

Arrivano momenti nella vita di ogni persona in cui è necessaria una decisione. Una grande decisione. Una scelta di primaria importanza. Quel momento è adesso.

Ciò su cui puoi scegliere oggi è chi sei e chi scegli di essere, e cosa ti auguri di sperimentare nella tua vita. Ricorda, non decidere è decidere.

Con Amore, il Tuo Amico...
Neale

Nessun commento:

Posta un commento