domenica 24 gennaio 2010

QUINDICI PUNTI PER SAPERE SE STO DAVVERO CAMMINANDO SUL SENTIERO

di CONNY MENDEZ

1- Se cerco sempre il bene, in ogni situazione, in ogni persona e in ogni cosa.

2- Se con decisione volgo le spalle al passato, buono o cattivo, e vivo unicamente nel presente e nel futuro.

3- Se perdono tutti senza eccezione, qualunque cosa essi abbiano fatto e poi perdono me stesso con tutto il cuore.

4- Se considero il mio lavoro o il mio compito quotidiano come una cosa sacra, cercando di realizzarla nel migliore modo possibile (che mi piaccia o no).

5- Se faccio tutto ciò che è in mio potere per manifestare un corpo sano e un ambiente armonioso intorno a me.

6- Se cerco di rendere servizio a tutti gli altri, senza farlo in modo fastidioso o appariscente.

7- Se traggo profitto di ogni condizione appropriata per far conoscere agli altri la Verità, in forma saggia e discreta.

8- Se evito decisamente la critica, rifiutandomi di ascoltarla e di appoggiarla.

9- Se dedico per lo meno mezz’ora al giorno alla meditazione e alla preghiera.

10- Se leggo ogni giorno almeno sette versetti della Bibbia oppure un capitolo di un qualche libro che insegna la verità per questa Nuova Era.

11- Se faccio ogni giorno un trattamento speciale per chiedere o dimostrare la Comprensione (bisogna affermarla sapendo che Dio è con noi o chiedere alla Signora Maestra Ascesa Nada, del Raggio Oro Rubino, cosi come alle Schiere del Raggio Dorato)

12- Se mi addestro a rivolgere a Dio il mio primo pensiero, appena sveglio.

13- Se pronuncio il Verbo per il mondo intero tutti i giorni, oppure nei nostri esercizi quotidiani, oppure, diciamo a mezzogiorno.

14- Se pratico la Regola d’Oro di Gesù, e non mi limito solamente ad ammirarla. Egli disse: “Fai agli altri ciò che desideri che sia fatto a te”. La cosa importante della Regola d’Oro è che la dobbiamo mettere in pratica anche se gli altri non lo fanno verso noi. D’altra parte non c’è regola che non abbia il suo opposto e pertanto non permettere che altri ti facciano ciò che tu saresti incapace di fare a loro.

15- Se mi rendo perfettamente conto che ciò che io vedo non è che un riflesso e che mi è possibile trasformarlo per mezzo dell’Orazione Scientifica.

Per potere dimostrare armonia e perfezione in ogni aspetto della tua vita, chiediti una volta alla settimana se stai osservando tutti questi punti.

Dovunque venga richiesto il perdono, si può praticare l’Orazione della Fiamma Violetta: “IO SONO la Legge del Perdono e la Fiamma Trasmutatrice di tutti gli errori commessi da me e da tutta l’umanità” Naturalmente questo è per gli studenti che conoscono già le Fiamme.

Fonte: http://www.metafisicaitalica.it


Grazie a scienzanewthought

2 commenti:

  1. Sono d'accordo su tutto tranne che con la lettura della Bibbia. Purtroppo i Vangeli e anche il Vecchio Testamento sono stati talmente manomessi che in pratica hanno fatto dire a Gesù tutto il contrario di ciò che predicava. Infatti non sono sicura che lui abbia davvero detto "Fai agli altri ciò che vuoi che sia fatto a te stesso"...

    RispondiElimina
  2. perfettamente d'accordo! ma noi adesso lo sappiamo!!!!smack!

    RispondiElimina