domenica 17 gennaio 2010

Se non ti interessa controllare la tua mente, altri lo faranno per te.

Ipnosi, Ipnoterapia,
Programmazione Neurolinguistica,
Salute Mentale, Influenza Mentale,
Programmazione Subliminale e Sopraliminale
con Sincronizzazione Cerebrale
L’ipnosi è l’arte e la scienza di creare esperienze soggettive di realtà che a sua volta influenzano l’esperienza oggettiva della realtà. Questo principio si riassume nelle espressioni “Come all’interno così all’esterno”, “Come sopra, così sotto”.

L’Ipnosi è una scienza perché è governata dalle Leggi della Mente, anche chiamate Leggi dello Spirito

L’Ipnosi è una scienza perché è governata dalle Leggi della Mente, anche chiamate Leggi dello Spirito. Queste leggi derivano dal principio d’Unità – La Legge dell’Uno.

Le registrazioni Sopraliminali Plus integrano delle suggestioni sopraliminali, includendo ugualmente delle registrazioni udibili durante tutta la registrazione. Le registrazioni udibili sono posizionate su due canali diversi e ad intervalli differenti, in modo che, i due insiemi di messaggi ben distinti, vengano trasmessi simultaneamente sia nel vostro orecchio destro che in quello sinistro. Anche se siete in grado di percepire consciamente le suggestioni, quelle alle quali non prestate attenzione aggireranno il vostro stato di coscienza e arriveranno direttamente al vostro subconscio.

Le registrazioni sono dotate di una sincronizzazione con le onde cerebrali (emisferiche) per rendere il vostro subcosciente più ricettivo alle suggestioni, e per aiutarvi a sperimentare un livello più profondo di ipnosi.

E’ necessario ascoltare queste registrazioni con delle cuffie stereo!


Storie di successi con l'ipnosi


Per saperne di più clicka qui




1 commento:

  1. Carissima Giò,
    se i tralascio la mia mente nessuno può controllare le vibrazioni del mio cuore.

    RispondiElimina