domenica 31 gennaio 2010

Se sei sereno sarai circondato solo da persone serene!


" ... se avete come ideale quello di introdurre lo splendore e la perfezione del Cielo nella vostra esistenza quotidiana, in ogni luogo per cui passerete, lascerete onde armoniose e benefiche che vi faranno riconoscere come figli di Dio. Le creature celesti del mondo invisibile verranno accanto a voi per sostenervi ... " (Aivanhov).

Come non condividere con voi un pensiero così sublime? Il fatto stesso che con pazienza ed entusiasmo leggete i miei commenti sta a dimostrare che in voi c'è l'aspirazione all'evoluzione spirituale. Chiaramente desiderate progredire nell'Amore e nella conoscenza delle cose divine. Ci troviamo in questo gruppo perché condividiamo gli stessi supremi obiettivi. Insieme, ne sono più che convinto, faremo progressi meravigliosi.

Ringrazio in particolare quanti mi scrivono subito dopo aver letto la mail per dirmi cosa ne pensano. Siete in tanti a scrivermi. Questo mi fa piacere. Purtroppo non riesco a rispondere a tutti. Ma nel mio cuore c'è stampato per tutti un GRAZIE a caratteri cubitali.


Daniele Barbarotto

http://www.facebook.com/inbox/?ref=mb#/daniele.barbarotto

Nessun commento:

Posta un commento