venerdì 12 febbraio 2010

Hew Len torna in Italia


Il dottor Ihaleakala Hew Len sarà in Italia il 18 e 19 settembre 2010

al PALATERME CENTRO CONGRESSI di Riccione

per il II° Seminario Italiano di Ho-oponopono dell’ Identità del Sé.

Questo appuntamento è già certificato nel calendario degli impegni del Dottor Len

come si può leggere nel suo sito hooponopono.org

Come l’anno scorso l’organizzazione che si occupa del seminario italiano

fa riferimento all’ingegner Nello Ceccon e alla dottoressa Stefania Montagna

si può contattare sul sito www.hooponoponoitalia.it su cui puoi trovare tutti i dettagli riguardo l’iscrizione.

Cari Amici

come abbiamo sempre sostenuto noi siamo favorevoli (al fatto naturale) che ogni lavoro debba essere pagato. Abbiamo avuto pubbliche diatribe e chiarimenti a riguardo “dal vivo” sul sito. Con molte più persone che trovano questo ovvio.

Abbiamo come sapete dato vita a questo sito che da mesi vede dalle 200 alle 500 persone al giorno che leggono, commentano, si abbracciano, ci abbracciano. Una grande famiglia virtuale con la quale abbiamo instaurato un rapporto schietto e chiaro, ed è proprio per questo desiderio di chiarezza che oggi vi scriviamo. Non vogliamo assolutamente che ci siano malintesi su quello che stiamo facendo, su come lo stiamo facendo e sul perchè lo stiamo facendo.
Anche noi come tutti viviamo in un mondo materiale e siamo sempre naturalmente dell’idea che ogni cosa che riguardi lo spirito debba davvero appartenere a tutti. MA vivamo appunto in un certo tipo di società con certe regole non scritte alle quali spesso è necessario adeguarsi se si vuole portare avanti un progetto in maniera produttiva. E noi lo vogliamo, ne siamo convinti e non vogliamo abbandonare la via intrapresa, perchè siamo convinti che la salvezza di Gaia passi propri di qui.

Abbiamo fatto un lavoro esteso, con grande passione e grande Amore, convinti profondamente della sua utilità. Ci avete seguito, conosciuto, aiutato, sostenuto, costruttivamente criticato, amato e ricambiato; vi siete appassionati con noi.

Abbiamo passato notti eccitati ed emozionati crescendo come persone e come spirito, vi abbiamo risposto privatamente e non, ad ogni ora, nelle feste di Natale come nelle domeniche sera, appassionandoci e vivendo con voi. Con piacere, soddisfazione, partecipazione ed Amore.

Anche noi, come molti di voi, camminando nella nostra vita, abbiamo avuto momenti bui, momenti disperati, momenti in cui era quasi più facile farla finita che continuare in questa “valle di lacrime” come ci hanno a volte insegnato a chiamare la Vita.

Ma quando finalmente abbiamo capito che esiste una strada per evitare questo tipo di situazioni ci siamo sentiti in dovere e abbiamo voluto fortemete condividere ciò che abbiamo capito con tutti quelli che fossero stati interessati a farlo. E in pochi mesi ormai siamo più di 5.000 persone!

La Pace comincia da Te è un concetto Vero e Reale.

Abbiamo fatto un percorso molto apprezzato anche da chi aveva pensato di non potersi permettere il nostro lavoro: molti contenuti gratuiti sono stati offerti comunque e continuiamo a condividere tutto ciò che possiamo a prescindere. Perchè ognuno fa quello che sente e che ritiene giusto

Vi abbiamo appena comunicato la programmazione del Nuovo seminario del Dr Hew Len per settembre. L’abbiamo fatto tempestivamente perchè era nostro dovere farlo. Sappiamo che ci sono tantissime persone che fanno affidamento su di noi anche come tramite per queste cose e non ci siamo sentiti di deludere chi si fida di noi. Quindi per lo stesso motivo vogliamo comunicarvi che noi non parteciperemo al seminario di Settembre date le attuali premesse.

Abbiamo recentemente cercato di entrare in collaborazione con l’organizzazione madre di Hew Len attraverso prima l’ingegner Ceccon, poi scrivendo direttamente alla signora Mary Koehler moglie del dottor Len proponendoci come collaboratori italiani.

La risposta è stata (dopo un saluto in cui venivamo ringraziati dell’opportunità di pulire con lo specchio di questa nostra situazione) che Tutto ciò che li riguarda (TUTTO compreso solo il pensiero alla parola Ho-oponopono) è copyrightato e deve passare attraverso la loro autorizzazione scritta (e questo presuppone un totale loro controllo della situazione, ovviamente anche economica). Alla nostra proposta di collaborazione non è seguita nessuna risposta.

La partecipazione al seminario (vedi clausole in calce (*)) è subordinata ad un totale e assoluto imbavagliamento riguardo alla tecnologia ho-oponoponno che ormai ognuno di noi considera “sua” come di tutti, ma alla quale non siamo più disposti a rinunciare.

A noi sinceramente non va di starci, ma il motivo non è quello economico (nessuno ci ha chiesto di togliere dal mercato i nostri prodotti) il motivo è proprio spirituale. Noi non possiamo accettare di smettere di diffondere la conoscenza di Ho-oponopono perchè è un patrimonio dell’umanità. Se noi partecipassimo al seminario, dovremmo chiudere immediatamente il blog ho-oponopono.info, dovremmo smettere immediatamente di distribuire gratuitamente “Il mondo è uno specchio”, dovremmo smettere di rispondere ai vostri quesiti.
L’unica cosa che ci sarebbe concesso fare sarebbe recitare il mantra personalmente per in nostri personali e specifici problemi.

Chi ci conosce sa cosa e chi siamo, sa cosa abbiamo fatto e cosa abbiamo raggiunto. E sa che non possiamo accettare queste clausole. Non perchè le riteniamo oggettivamente sbagliate (anzi è giusto che ognuno salvaguardi il proprio lavoro come ritiene più opportuno), ma perchè non vanno bene per noi e per quello in cui crediamo.

Ora abbiamo bloccato qualsiasi vendita, pubblicità o riferimento a “La Pace comincia da Te” infoprodotto e vogliamo fare una cosa Bella e secondo noi giusta.

Intanto Ringraziamo e baciamo il cuore di chi ha acquistato il nostro lavoro e siamo sicuri l’abbiano apprezzato. Ci ha gratificato enormemente la loro attenzione ed il loro denaro che è stato il simbolo dell’apprezzamento del nostro impegno ed un investimento, come facciamo tutti, con qualcosa che riteniamo sia Bene entri nella nostra vita.

Grazie a voi Tutti.

Ci riserviamo di valutare anche le conseguenze legali di una nostra perseveranza su questa strada. Siamo fortemente convinti della validità di ciò che abbiamo fatto fin ora e dell’importanza di continuare a farlo. Restiamo convinti che Ho-oponopono sia una tecnologia eccezionale di cui nessun uomo può fare a meno e VOGLIAMO continuare a diffonderlo!

Desideriamo ottimizzare il nostro lavoro e la nostra buona fede, ma non vogliamo ledere i diritti di nessuno. Quindi revisioneremo il nostro infoprodotto in modo da non alterarne in alcun modo i contentuti (importantissimi per la acquisizione approfondita della tecnologia in particolare e della filosofia in generale), ma salvaguardandone la forma, in modo che nessuno possa sentirsi defraudato di chissachè!

Quindi per ora “la Pace continua con te” non è più acquistabile,(vogliamo sottolineare che non ci è stato esplicitamente chiesto perchè a quanto sappiamo non abbiamo violato nulla).

Vi informiamo già fin da ora che quando (perchè sarà un quando e non un se) il pacchetto tornerà in distribuzione il 10% dei proventi sarà devoluto a sostegno dell’Associazione Balò Onlus www.balo.it a cui teniamo in modo particolare poichè alcune adozioni ci riguardano personalmente.

Infine desideriamo sia assolutamente chiaro che con questa comunicazione non vogliamo in alcun modo influenzare nessuno a non partecipare al Seminario di settembre, ci mancherebbe altro, semplicemente noi non lo faremo perchè vogliamo assolutamente continuare a diffondere tutto ciò che abbiamo imparato.

Grazie, Ti Amo.

Josaya

**************************************************************************************************

P.S.
riportiamo qui sotto le clausole per la partecipazione al seminario di Riccione
(*) Registrandomi a questo seminario accetto la Liberatoria e l’Accordo di Iscrizione che segue:

LIBERATORIA

Nessuna garanzia viene mai fornita ad alcuno da The Foundation of I, Inc Freedom of the Cosmos, il suo fondatore, Morrnah Nalamaku Simeona, IZI LLC, IHHL LLC, Ho’akamai LLC, Springboard Consulting LLC, Paddy ‘0, LLC, e i loro fondatori, gli impiegati, i volontari, coordinatori e istruttori, o dalla Divinità, l’”I”, che il sistema di rilascio dello stress e della identità del sè conosciuto come Ho`oponopono includendo, ma senza limiti, tutte le meditazioni, visualizzazioni, affermazioni, pulizie, guarigioni spirituali e protezioni incorporate in questo libro produrranno risultati specifici o desiderati effetti in qualunque momento.
Il funzionamento del procedimento di Ho`oponopono congiunto con le leggi universali e cosmiche è una esperienza diretta tra ogni individuo, il suo o la sua tri-unità del se e la Dvinità, l”I”. Karma e Divina Provvidenza devono essere l’arbitro finale per tutte le applicazioni del processo di Ho’oponopono. Ogni individuo può essere solo un testimone della sua personale guarigione, pulizia e protezione del corpo, mente e spirito attraverso l’uso delle discipline e dei processi qui descritti. La pratica della prova del processo di Ho’oponopono rimane con l’individuo poiché ognuno può provare o disapprovare il potere di Ho’oponopono per se stesso/a.

ACCORDO PER L’ISCRIZIONE

Ti stai iscrivendo per partecipare al IZI LLC sponsorizzato Self I-dentity through Ho’oponopono formazione/seminario che è di proprietà e presentato da IZI LLC con il permesso della The Foundation of I, Inc. Freedom of the Cosmos, una fondazione non-profit per l’insegnamento, qui e dopo indicata come The Foundation. Questo è un accordo giuridicamente vincolante tra te, IZI LLC e The Foundation.
Con l’iscrizione al Self I-dentity through Ho`oponopono formazione/seminario, concordi di accettare le condizioni dell’Accordo. Se non accetti tutte le condizioni dell’accordo, NON iscriverti a questa formazione/seminario.

Condizioni generali dell’Accordo

1. Notifica di Copyright
Marchi Registrati ed altre Informazioni Proprietarie The Foundation e IZI LLC detiene tutti i diritti, Marchi Registrati ed altri diritti di proprietà intellettuali di tutte le informazioni presentate nei suoi Self I-dentity through Ho`oponopono o Self I-dentity Ho`oponopono o L’Identità del Sé attraverso Ho’oponopono formazione/seminari, includendo ma non limitando, informazioni, marchi registrati, contenuti, documentazione, manuali, testi, articoli, opuscoli, illustrazioni, grafici, presentazioni audio e video, metodi, esercizi, strumenti, icone, aggiornamenti e tutto l’altro materiale relativo alla formazione.
Non ti è possibile modificare, riprodurre, esporre, distribuire, inviare per posta, trasmettere, registrare,
filmare, pubblicare, creare lavoro derivativo, trasferire, vendere o svolgere qualunque delle informazioni correlate e materiali, completamente o in parte o in qualunque altro modo e altri mezzi senza l’espresso permesso scritto della The Foundation.
Ti impegni inoltre a non insegnare, divulgare, riprodurre, distrubuire, vendere, fornire, pubblicizzare o comunque rendere dispobile qualunque parte della Proprietà Intellettuale di Self Identity through Ho`oponopono che è stata ricevuta in qualunque forma a terze parti senza la preventiva approvazioni scritta della Foundation.
Ti impegni inoltre a tenere qualunque Informazione Riservata ottenuta che deriva dall’iscrizione con IZI LLC e The Foundation riservata e di non rendere disponibili a terze parti le Informazioni Riservate o usare le Informazioni Riservata per qualunque scopo oltre le attivit àper le quali è stato dato accesso alle Informazioni Riservate.
Ti impegni anche e comprendi che titolare della proprietà intellettuale della The Foundation e IZI LCC, contenuti e materiali rimarranno solamente nella Foundation e IZI LLC

2. Attenzione:
Qualsiasi uso improprio e l’abuso del Self I-dentity through Ho’oponopono ha conseguenze negative. Per coloro che lo usano per loro stessi, i benefici sono innumerevoli.

3. Data in vigore
Questo accordo ha effetto dal momento della tua iscrizione ed è vincolante per qualunque sessione futura che hai con la The Foundation e rimarrà in vigore fino a quando non viene altrimenti notificato dalla The Foundation.

hooponopono.org

www.hooponoponoitalia.it


Lascia il tuo commento qui: www.ho-oponopono.info

Nessun commento:

Posta un commento