lunedì 1 febbraio 2010

Un'altra bella testimonianza di ho-oponopono


Ciao a tutti! Prima di tutto volevo ringraziarvi, cari Josaya, per le opportunità che mi date di potermi migliorare come persona. Ho letto davvero tanto riguardo alla legge dell’attrazione, ma quando mi sono imbattuta nell’Ho-hoponopono, nel capitolo di “The kay”, ho sentito davvero qualcosa di magico che mi stava letteralmente ipnotizzando. Mi sono messa a cercare subito su internet, ma haimè, non ho mai trovato niente fino a quando…sì, ho trovato il vostro magnifico sito! Grazie, davvero! Sto praticando l’Ho-hoponopono assiduamente e devo dire che recitare il mantra mi dà una pace e una tranquillità veramente profonde. Sto ascoltando anche gli audio allegati a “La pace comincia da te”; mi infondono davvero grande benessere.Se ho qualche preoccupazione comincio a dire:MI DISPIACE, TI PREGO PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO! Nel giro di poco la problematica si dipana e riesco a trovare una soluzione! Sembra incredibile, ma è così! Inoltre, mi sono accorta che vedendo il lato positivo delle cose, o cercando di avere un atteggiamento propositivo, si attirano, nel vero senso della parola, situazioni o persone positive! Andare al lavoro e aprire la porta con un bel sorriso, accompagnato talvolta anche da un buon caffè, per quanti problemi ci possano essere, mette sicuramente di buon umore me, che offro questo atteggiamento, e anche le persone con cui lavoro, che ricevono e avvertono le mie “vibrazioni”. La giornata inizia decisamente meglio che non brontolando e arrabbiandosi con tutti e tutto! Salutare le persone con un bel “Buona giornata”, dire “grazie”, dedicare un po’ di tempo agli amici che magari vediamo di rado, essere gentili con i propri cari, potrà sembrare una
inezia, una cosa scontata, ma non è così! Una volta sono andata in un bar e ho ordinato un caffè. Quando la barista me l’ha portato al tavolo, l’ho ringraziata. Una volta pagata la mia consumazione, mentre me ne stavo andando, l’ho salutata con un “Grazie e buona giornata”! Ebbene, mi ha fermato e mi ha RINGRAZIATA perchè ero stata gentile. Beh, non potevo davvero credere alle mie orecchie!!! E questo è solo uno dei tanti esempi che potrei citare. Cose che a me sembrano banali, magari per qualcun’altro non lo sono, e, quando ci si rende conto di ciò, tutto assume un significato sempre nuovo e sorprendente! Ho-hoponopono mi ha insegnato anche questo, a non dare mai, mai, mai niente per scontato! GRAZIE DAVVERO!
PS: anch’io sono totalmente e assolutamente d’accordo che ciò che viene regalato viene assolutamente sminuito! L’ho provato pure io, su di mè!
Intanto vi abbraccio! MI DISPIACE, TI PREGO PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO!

http://lapacecominciadate.ho-oponopono.info/

Nessun commento:

Posta un commento