giovedì 25 marzo 2010

Bando ai vittimismi

Come Smettere di Fare la Vittima E non diventare carnefice

Nuova edizione


di Giulio Cesare Giacobbe



Come Smettere di Fare la Vittima e non Diventare Carnefice

Sembra incredibile ma fare o non fare la vittima dipende da noi. Perché si può smettere di fare la vittima in qualsiasi momento. Questo libro te lo dimostra e te lo insegna.

La combinazione vittima-carnefice è sempre esistita, sin dai tempi di Adamo ed Eva. Ma se non fare il carnefice è un optional, smettere di fare la vittima è indispensabile, se non si vuole morire di crepacuore.

Questo è un libro rivoluzionario, come tutti i libri di Giacobbe. È un libro che capovolge la visione della vita e dei rapporti fra le persone. Un libro che può ridare speranza e felicità a chi le ha perdute. Un libro scritto per le vittime: Per aiutarle a smettere di essere vittime.

Ma anche un libro scritto per i carnefici, che spesso non sanno neppure di esserlo. Per aiutare anche loro a smettere di fare i carnefici. Un libro da non perdere. Un libro tutto da leggere: Ma anche un libro tutto da ridere. Come tutti i libri di Giacobbe.
Giulio Cesare Giacobbe è un personaggio estremamente originale e poliedrico, psicoterapeuta, autore di libri, docente universitario... Ha conseguito una laurea italiana in filosofia e un Ph.D Usa con specializzazione in Psicologia. Insegna "Fondamenti di Discipline Psicologiche Orientali" presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Genova.
Il libro di Giulio Cesare Giacobbe "Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita" ha scalato le classifiche diventando un vero caso letterario.
puoi trovarlo su www.macrolibrarsi.it

Nessun commento:

Posta un commento