giovedì 11 marzo 2010

CHI E' LA DOTTORESSA LAURA DE GIORGIO?


Dr.ssa Laura De Giorgio, Ph.D. Ipnoterapista clinica - specialista NLP Membro dell’Ordine d’Ipnoterapisti d’America.

La Dr.ssa De Giorgio ha studiato ipnosi/ipnoterapia e programmazione neuro linguistica all’Università American Pacific, all’Istituto Americano d’Ipnoterapia, e alla Dynamind. Alcuni dei suoi istruttori sono stati Robert Dilts, Judith DeLozier, Robert McDonald, Stephen Josephs, Marilou Seavey, Gerry Seavey e Wayne Topher Morrison.
Laura ha messo alla prova ed esperimentato i poteri dalla mente sin dalla prima infanzia, grazie ad un’insaziabile curiosità sugli effetti e l’influenza della mente nella propria vita e quella degli altri.
Ha avuto accesso ai primi libri sull’ipnosi quando aveva 14 anni. Le sue svariate letture ed esperimenti sono legati alla metafisica e agli insegnamenti spirituali delle culture di tutto il mondo. Nonostante il metodo d’applicazione, lei scoprì ben presto che ogniqualvolta sentiva il bisogno di un aiuto in più, quello arrivava senza indugio, bastava chiedere. La sua ricerca non si concentra sul fatto che un metodo sia più efficace di un altro, ma piuttosto sui principi basici che permettono a qualsiasi metodo applicato di funzionare tempestiva ed efficacemente.
Laura ritiene che il successo nell’ipnosi sia legato alla spiritualità, ed è solita riferirsi al tipo d’ipnosi da lei praticata come a “ipnosi spirituale”. Il suo obiettivo non è soltanto quello di aiutare la gente a raggiungere obiettivi singoli, ma anche di insegnare loro come stabilire una relazione permanente con la fonte dell’infinito potere e l’infinita conoscenza che c’è dentro di noi, così che possano sentire questo potere.
Questo è, in breve, il proposito del suo sito.

Laura ringrazia tutti coloro che sono coraggiosi abbastanza da seguire il loro cuore ed agire, che hanno avuto il coraggio di vivere le loro vite così come la loro superiore visione gli indicava, a dispetto dagli ostacoli, senza permettere a nessuno mai di estinguere i loro sogni, ma onorando, soprattutto, la loro voce interiore, la voce che dice sempre “Io Posso”, “C’è sempre una via”, “niente è impossibile”

(e tutti coloro che sognano grandi sogni e sono disposti ad agire di conseguenza).

Nessun commento:

Posta un commento