giovedì 4 marzo 2010

Il maestro è dentro di te

Vi ringrazio x le informazioni che ricevo quotidianamente da parte vostra,sono in accordo su ciò che trasmettete,ho sperimentato un percorso di ricerca che ha sviluppato molto il mio livello di attenzione,x quanto riguarda i maestri e la conoscenza che ho acquisito di me stessa posso semplicemente dire che nessuno può pretendere o meglio identificarsi come capo spirituale,il maestro quello vero è dentro di noi,è quella parte di noi eterna che prende forma in base alle circostanze e al momento,diffido di chi dice di essere tramite dell'unica verità,siamo immensi e per questo sconosciuti,non abbiamo bisogno di manifestarci,il potere dell,amore regna nel silenzio,non ha bisogno di essere riconosciuto,il cuore non tradisce mai,ho riconosciuto maestri nella luce di uno sguardo li ho visti una sola volta non sapevo il loro nome ma poi ho capito che hanno lasciato una profonda traccia nel mio cuore,sono riconoscente a queste anime che mi hanno fatto il dono dell,umiltà e percepire la loro vibrazione.Con amore Elìa...

Grazie Elia per le tue parole che condivido al 1000%!

Nessun commento:

Posta un commento