giovedì 25 marzo 2010

Manuale Pratico di Ho-oponopono



Questo manuale affronta i seguenti argomenti:

1) Come pronunciare il mantra
2)Perchè Ho-oponopono non è in contraddizione con la LOA come sembrerebbe
3)A chi ci rivolgiamo praticando Ho-oponopono
4)Resistenza dello Stato di Comfort
5) I Problemi non sono delle brutte bestie!
6)Perchè "Ripetizione costante"
7)Aiuto! Perchè mi va tutto storto?
8) Ho-oponopono e l'autostima
9)I rapporti interpersonli
10) Relazioni di coppia
11)Quando capisco che Ho-oponopono ha funzionato?
12)Quando faccio Ho-oponopono a cosa devo pensare?
13) Ho difficoltà ad amarmi
14)Sono necessari tutti gli strumenti proposti?
15)E' importante seguire un sminario per imparare ad utilizzare Ho-oponopono?
16)Ho-oponopono può aiutare a smettere di fumare o a dimagrire?
17)Ancora su colpa e responsabilità
18)Ho-oponopono una pratica elastica
19)Non esistono problemi
20)Ho-oponopono può aiutare a "fare soldi"?
21) Ho-oponopono e le spettative
22)Il vero scopo di ho-oponopono
23) Attraverso ho-oponopono possiamo manipolare gli altri?
24) Lascia andare...
25)Cosa pensiamo del vittimismo
26)Ho paura cosa devo fare?
27)Ho-oponopono e le "cose"

Acquistalo qui: www.josaya.com/manualepraticodihooponopono/

Nessun commento:

Posta un commento