venerdì 19 marzo 2010

Promozione dell' Anima



Se siete molto attaccati al vostro corpo fisico, potreste dire, "Bene, cosa potrei essere senza di esso ?" Potreste vedere questo in modo traumatico, ma in effetti la vostra esperienza pu ò essere vista come una promozione dell' Anima.
La gente dice, "Sto crescendo spiritualmente. "Sto percorrendo la mia via. "Sto camminando nella mia verit à." "Sto provando a crescere spiritualmente, cerco di evolvere." Evolvere in cosa ? Crescere in cosa ? Stiamo per reincarnarci ancora e ancora come umani ? No.
La Terra rimarrà nel suo livello vibrazionale dove gli esseri umani faranno esplodere bombe, inquineranno le acque, inquineranno l' atmosfera, uccideranno le creature e taglieranno tutti gli alberi ? No. La Terra non si aspetta di passare in questo.
La Terra è un essere che evolve. La differenza tra la Terra rispetto al tempo regolare di vita degli umani, è che passa attraverso ad un corso molto premeditato e ovvio nella sua evoluzione.
L' unica cosa che importa è quanto Amore condividerai.
Potrebbe essere semplice perdere questa fantastica opportunità per partecipare all'evoluzione che sta per accadere sul nostro pianeta.
Ognuno di noi ha la scelta di creare le nostre vite e possiamo partecipare al mondo Utopistico che si manifesterà sulla Terra dopo questo processo di Ascensione; un mondo senza povertà, fame o dolore; un mondo dove è possibile la levitazione del corpo, la guarigione spontanea, la comunicazione telepatica e dove l' Amore abbondante è la legge delle terre.

Fonte: Divinecosmos.com

Tradotto da Richard per Altrogiornale.org

Nessun commento:

Posta un commento