domenica 25 aprile 2010

la lotta finisce quando comincia la gratitudine.


credo che Dio voglia che tu sappia…

che la lotta finisce quando comincia la gratitudine.

La ricerca finisce quando il ritrovamento comincia. E il ritrovamento non è affatto un ritrovamento, ma un creare. Non puoi trovare ciò per cui lotti ma puoi crearlo. E l’avviamento della creazione è la gratitudine.

Grazie Dio, perché mi aiuti a sapere che tutto ciò che cerco mi sta arrivando ora. Grazie Dio, perché mi permetti di sentire, proprio ora, la pace che arriva con la gratitudine per ciò che è, sostituendosi alla bramosia per ciò che non è. Grazie perché mi porti la comprensione che dall’accettazione di ciò che è arriva tutto ciò che ora non è, ma che sicuramente sarà. Lascia che io stia, quindi, in apprezzamento di ciò che è.

Sai esattamente cosa questo messaggio ti sta dicendo oggi.

Con Amore, il Tuo Amico…
Neale Donald Walsch

Nessun commento:

Posta un commento