giovedì 1 aprile 2010

Love is my religion




Yeah...

L'amore è la mia religione
Ti porterò al tempio stanotte

In tutti i miei giorni cerco
Per scoprire se la vita ne vale la pena
Attraverso i libri e le bibbie del tempo
Mi sono deciso

Io non condanno, non converto
Questo è il richiamo che hai udito
Da tutti gli amanti alla gente
Perché nessuno perderà la sua anima

Hey
L'amore è la mia religione
Non puoi prendere o lasciare
E non devi crederci

Non voglio combattere
Andiamo a far volare un aquilone

non c'è nulla che lui non possa curare
E ti stringerò al sicuro tra le mie braccia
Perciò non lasciare che nessuno ci fermi
Gli spiriti liberi devono volare

Con te condivido il dono
Il dono che ora conosciamo

Oh
L'amore è la mia religione
Ti ho detto che non puoi prendere o lasciare
non devi crederci

Beh, ho smesso di cercare ora
Ho scoperto che vale la pena questa vita
Non l'ho scoperto sui libri
Ma cercando la mia mente

Nessun commento:

Posta un commento