mercoledì 7 aprile 2010

Viaggio al centro di Te Stesso

Lasciati trasportare in un...

Viaggio
al Centro
di Te Stesso
file audio mp3



Ascolta l'anteprima...


La peculiarità di questo audio è la combinazione
di un'antica tecnica sciamanica
con il lavoro fatto sulla voce.


Le vibrazioni combinate fra il ritmo (costante come forma, in evoluzione come velocità) e la voce (veicolo di informazioni inconsce), metteranno l'ascoltatore nelle condizioni di acquisire ogni volta nuove conoscenze di sé. Alcune già presenti, altre che si instaureranno gradualmente.

In questo periodo della vita della Terra, l'essere umano sta ampliando la gamma delle sue possibilità, alla conoscenza delle quali stanno contribuendo le “essenze” delle altre dimensioni.

I vari mondi (dalle ricerche della nuova fisica viene l'informazione che sono sicuramente 7, forse 11, ma c'è chi parla già di 12), stanno riuscendo a qualificare l'essere umano a recepire le informazioni che fra loro già si scambiano, ma perché ciò succeda, bisogna installare le stazioni riceventi.

Che non passano più dalla Razionalità e dalla Conoscenza.

Ecco che fare un “viaggio” come questo apre ad alcune possibilità: riuscire a scoprire qual'è il Talento/Dono a propria disposizione, sentire e godere di mezz'ora di piacere, ricevere informazioni dalle altre dimensioni.

Come dice Eric Pearl:

L'informazione più scientifica
che posso dare
è Non Lo So!




Ascoltando il Tamburo e la Voce, lasciati guidare nella tua immaginazione, crea un'esperienza che rimarrà reale anche dopo aver riaperto gli occhi.

È un modo di applicare l'Immaginazione Creativa usata da millenni da tutte le culture che conoscevano la Legge di Attrazione. Crea ciò che vuoi per te.

E trova ciò che a tua disposizione hai.

Questo Viaggio ti porterà a trovare qualcosa che hai, che senti di avere, ma che non riesci a rendere concreto. Forse ti sarà tutto chiaro, forse incontrerai qualcosa che si esprime nel linguaggio dei simboli, forse sentirai qualcosa dopo.

Nessuna garanzia sul risultato, ma come dicono i saggi:

Chi tenta potrebbe fallire,
chi non tenta ha già fallito!


Se non altro, il piacere che puoi provare anche solo ascoltando...

Incontrerai prima di tutto il Dubbio, la Razionalità, la Difficoltà.

Ma se ti lasci andare al piacere e al rilassamento, e se magari lo riascolti in cuffia più di una volta, incontrerai parti di te sconosciute, ma da sempre anelate.

Sono le vibrazioni che ti portano in viaggio, quelle della voce e quelle del tamburo: lasciati trasportare in un...


Viaggio
al Centro

di Te Stesso
file audio mp3




Dalla millenaria cultura sciamanica, ecco un'esperienza di recupero del proprio talento, mediata dalle moderne tecnologie.

Lasciati guidare dal tamburo, ascolta appena la voce, lasciati suggestionare dalle parole, ma aggrappati al tamburo: il “cavallo” dello sciamano ti porterà con sé in profondità, dove, nascosto dal simbolo, c'è il Dono.

È quello che sei per te stesso e per il Pianeta, è quello che senti di voler realizzare per la tua gioia e per quella della Grande Madre. È molto lontano dalla nostra cultura e per questo incontrerai prima di tutto il Dubbio, la Razionalità, la Difficoltà. Ma se ti lasci andare al piacere e al rilassamento, e magari ti metti le cuffie più di una volta, incontrerai parti di te sconosciute, ma da sempre anelate.

Sono le vibrazioni che ti portano in viaggio, quelle della voce e quelle del tamburo:

lasciati trasportare in un...
Viaggio
al Centro

di Te Stesso
file audio mp3




Come detto nell'audio,
sarò a tua disposizione per ulteriore sostegno,
nel tentativo di creare sempre più Bellezza.



acquistalo
QUI
e
Buon viaggio!

Ps Poi raccontaci con quale tesoro sei tornato a galla...

Nessun commento:

Posta un commento