giovedì 24 giugno 2010

cerchi nel grano e allineamento cosmico



Questo cerchio nel grano, parla di un profondo mutamento di paradigma, una inversione di polarità.

Si allude a due date: la Gran Croce il 26 giugno 2010 e 21 dicembre, 2012.

Esso contiene un avvertimento forte, parla di una crisi globale e al tempo stesso mostra la soluzione.

Il 26 Giugno 2010, vi è una straordinaria costellazione planetaria, una Gran Croce. Secondo il messaggio del crop circle, il sole crea una nuovo spazio, uno spazio di guarigione, un nuovo campo di coscienza in quel giorno.

Il sole unirà due polarità unificandole il 26 giugno. Questa fusione delle polarità porta ad un corto circuito o, in altre parole, un orgasmo cosmico che causerà l'apertura di un nuovo spazio.

Questa nuova apertura è un dono, perché in questa spazio tutto ciò che sembrava non avere senso lo acquisterà di nuovo. Ciò che si aprirà sarà quindi una nuova realtà corretta e allineata.
Secondo il messaggio del crop circle questa nuova opportunità è accessibile a tutti attraverso il potere della coscienza.

Se l'amore si manifesterà sulla terra, anche per poche ore in una sola persona o in una sola coppia di amnti, questa esperienza d'amore lascerà una traccia in questo luogo di nuova apertura, una traccia eterna che rimarrà attiva per sempre.

Una brillante traccia, una traccia di amore, che resterà visibile al di là dell'atmosfera terrestre. Ogni esperienza di amore e ogni esperienza di pace stimolerà questo luogo.
La potenza di questo spazio è destinato a crescere in modo esponenziale. Le canzoni della Matrix Guarita sono gli inni, che colmeranno questo posto!

Ogni persona che osa lasciarsi alle spalle la matrice del potere e della violenza, tutti coloro che non hanno paura di lasciar andare vecchi sistemi di credenze, ma vivono invece in armonia con Madre Terra e tutte le cose, saranno in grado di accedere a questa stanza.

Ogni persona riceverà impulsi di guarigione da questo spazio attraverso la sua coscienza e il suo cuore e restituirà in cambio la sua esperienza di guarigione a questo luogo contenitore.

Quello che troviamo in questo luogo esisterà dentro di noi e fuori di noi.

Si tratta di un segreto dell'universo, a ciò che si sta formando al di fuori si può accedere dal di dentro e trovarlo nel nostro spazio sacro interiore, nel nostro centro personale.

E una volta che questa Matrix d guarigione in questa nuova creazione sarà abbastanza potente, la matrice di paura si dissolverà e la matrice di guarigione si espanderà.

Questo è il Piano divino del Maestro delle Stelle e degli Esseri Planetari.

Questo luogo di guarigione è a meno di un atomo di distanza da noi.

Questo spazio di guarigione è nel centro del nostro Spazio Sacro quando siamo in sintonia con noi stessi, in armonia con Madre Terra e all'unisono con tutta la realtà.

Werner Johannes Neuner descrive il processo di decodificazione del messaggio del crop circle di Wilton in dettaglio e tutte le informazioni sono disponibili in tedesco a questo link:

http://www.meinthema.com/de/wernerneuner/News/W9News

http://www.josaya.com/2010/06/il-cerchio-nel-grano-a-wilton-windmill-e-la-grande-croce-del-26-giugno-2010/

http://www.facebook.com/profile.php?id=100000465644516#!/event.php?eid=137489152929849#wall_posts

Significato:

Il cerchio rappresenta la “torta” dell’Umanità suddivisa in 12 fette, i 12 stadi di evoluzione presenti nella terza dimensione. La maggior parte hanno vibrazione di terza, alcuni di quarta e pochi di quinta. Ogni porzione ha delle lineette che rappresentano le alzate di coscienza. Tra una linea e l’altra (in senso verticale) ci sono degli spazi, ovvero la difficoltà a raggiungere il passo superiore. Ove manca la linea di base manca il radicamento con Madre Terra. Se ben vedete tutte le fette hanno presente l’ultima lineetta al vertice della fetta/triangolo: ciò significa che tutti abbiamo la possibilità di arrivare al vertice ossia la 5^dimensione. I portali sono aperti per tutti ma non tutti ce la faranno. Perchè non ce la faranno? Perchè non sono in equilibrio, non sono ben centrati tra Madre Terra e Madre Via Lattea. Il triangolo perfetto presenta nette linee di base e nette linee di vertice: la coscienza quindi si ritrova ben centrata al centro del triangolo. Il centro del cerchio è il Punto Zero/The quantic Void/Fonte Originale/Dio: la nostra Meta! Siamo tutti sul sentiero di apprendimento, sulla via di ritorno a Casa e gli Arturiani, con i loro meravigliosi Cerchi nel grano ci mandano messaggi d’aiuto. Non è l’unico modo in cui ci aiutano e non sono gli unici a farlo…vi sono migliaia di corridoi interdimensionali aperti attraverso i quali noi possiamo entrare e raggiungere Casa/Base per apprendere maggiori informazioni sulla nostra ascensione. Per essere ammessi a questo volo conoscitivo bisogna ripulirsi dal Karma in toto. Eliminare completamente tutte le emozioni distruttive: rabbia, paura, senso di colpa, tristezza, amarezza, ansia. Così facendo ci si prepara alla comunicazione con i fratelli StarSeeds

Grazie ad Elga per le esaustive spiegazioni!

Sono stato ispirato a chiedere alle mie guide indicazioni circa il 26 giugno 2012 dopo la lettura della decodificazione di Werner Johannes del Windmill Wilton Crop Circle del 22 giugno.

Egli ci fa notare che il sole unisce due polarità in questo giorno dell' Allineamento della grande Croce - e una 'nuova realtà più corretta' può essere avviata in questo momento se un numero sufficiente di noi si muoverà nell'equilibrio dell' Amore.

Le mie guide suggeriscono di prendersi una 'giornata', se possibile, il Sabato, e stare centrati in gioia e armonia per tutto il giorno. Se abbastanza di noi genereranno queste emozioni nel proprio campo emotivo, andremo a creare la realtà che sceglieremo per la Terra e la sua tribù - di pace e armonia su Gaia!

Amore,amore, amore,
Solara An-Ra Guerriero della Luce
(E interpretato da Tiger il gatto!)
http://lightworkers.org/blog/108955/26-june-2010-galactic-alignment

1 commento:

  1. E' DA UN PO' CHE SENTO DI AVVICINARMI ALLA NATURA E DI MEDITARE, SARA' QUESTO EVENTO A DARMI UN IMPUT, E SPERO A TANTI ALTRI..

    RispondiElimina